![]() |
hanno pure qualcosa in piu di 3o 4 settimane...e quoto il consiglio...comincerei a fare il camacell taagliamo la testa al toro #36#
|
hanno circa 1 mese ed un paio di settimane circa , sono in una vasca di 160 litri con filtro esterno eheim 2236 e filtro interno , con i genitori . Sono 18 esemplari . Allora in 160 litri vado con temp 30° e una pastiglia di camacell ???
Domanda : i pesci mangiano come maialini ed ultimamente si stanno abituando anche alle briciole di pastone che lasciano i genitori oltre ai naupli che somministro regolarmente . Respirano bene , cioè con tutte e due le branchie e mangiano tutti . I genitori a volte respirano con una branchia , mi spiego ne aprono tutte e due ma una un po meno . Che mangime mi consigliate per i petit ??? |
io so ke il pellet hikari è ottimo.comincerei a fargli assaggiare un po di tutto...incluso del vegetale...e vai col camacell
|
Puoi provare coi microgranuli SHG, perchè quelli Hikari a questa età dovresti ridurli a pezzettini più piccoli ;-)
|
ok : camacell inserito , una capsula sola per 160 litri e temp 30° .
|
ok...merdus l'hikari in vasca si sbriciola dopo un po e divente una polverina perfetta per i disketti credo...poi scarlet vede come fare... ;-)
|
hikari ??? Mi sono perso qualcosa ?
|
in ke senso???te l'ho scrittto sopra
|
ho letto toto , ma nn capisco hikari cosa sia !! Lo leggero' la settimana prox .
|
hikari è la marca del mangime per discus
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |