![]() |
Miink*a! non mi ero accorto del successone del post! si vede ke' un argomento molto "attuale"... ;-)
|
Reddar ma ti sei segnato sul forum per parlare di acquari o per takkinare le ragazze?
Ramas, l'argomento è sempre attuale!Visto che ogniuno di noi è costretto a scendere a compromessi per gli acquari... :-D Poi vabbeh... se allarghiamo il discorso al rapporto uomo/donna mi sa che saturiamo il DB a furia di post... ma io non continuerei... :-D :-D :-D |
Bhe nel saper cucinare o fare le cose di casa nn c'è niente di male.
A me piace tantissimo cucinare, specialmente i dolci e so anke pulire!Mi manca lavatrice e ferro da stiro. |
Quote:
|
Quote:
|
ah bhe' io adoro fare l'aspirapolvere (ma solo in casa mia, e solo xke' sono 2 locali ihih!) pero' la polvere sulle cose la detesto, dover spostare gli oggetti e rimetterli uffa..
|
Quote:
|
io cucino alla grande, so stirare, so fare la lavatrice, posso fare qualunque lavoro di casa anche perchè ho dovuto imparare da subito avendo lasciato casa mia a 21 anni..............in casa cerco di aiutare per quello che posso la mia ragazza che nonostante tutto quello che io possa fare, per lei non è mai abbastanza :-D
C'è da dire che da quando convivo, non è che faccia poi così tanto, però spesso cucino io e faccio un pò di tutto...............in fondo si tratta solo di collaborazione! E poi checchè se ne dica, in cucina siamo più bravi noi.............. #36# |
Mi sono segnato per gli acquari ovviamente...ma visto che ci sono...perchè non divertirsi un po'? #18
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |