![]() |
Sì. ;-)
|
mettine uno solo.. e comunque i loricaridi, al contrario di quello che molti pensano, sono piuttosto sensibili agli inquinanti...
comunque prova... ma tieni monitorato il comportamento del pesce e soprattuto i valori... e tieni pronto un cambio sostanzione per ogni evenienza |
Allora credo che oggi andrò a comprare altre piante, che non fanno mai male, lascio girare ancora il tutto e nel fine settimana inserisco gli ancistrus.
|
bardakssj, quindi mi consigli di metterne uno solo?
|
si esatto per il momento uno solo... ricorda che l'ancistrus caca come una mucca :-D :-D ...
a e prendilo piuttosto grandino.. non prendere un avannotto... cercalo almeno di 5/6 cm |
bardakssj, grazie per il consiglio; oggi inserisco altre piante, monitorizzo i valori dell'acqua e nel fine settimana andrò a cercare il primo inquilino.
|
in bocca al lupo ;-)
|
Crepi
|
Quote:
Ciao |
Giuseppedona, grazie, mi avete convinto, ieri ho introdotto altre piante, aspetto altri 2 o 3 giorni e poi introduco il primo ancistrus, vedo come va, ma penso bene (grazie ai vostri consigli), poi ne introdurrò altri 2 (o 3, ancora non so bene), in seguito introdurrò i protagonisti principali, i piranha.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |