![]() |
Fa schifo anche così??? :-( :-( :-( :-( :-( :-(
|
non buttarti giù così :-D lascia alle piante un pò di tempo per acclimatarsi e crescere. però l'hygrophila difformis ha perso le foglie in basso #24
io aggiungerei una anubias bonsai fissata sul legno nell'incavo in basso |
no, guarda l'hygrophila crese fin troppo, l'ho spulciata ben bene, è anche una pianta madre...
|
è un po' spoglio...ma un po' di microsorium su tutta la radice e della crypto o pratino davanti?...sarebbe un'idea...
|
pian pianino, come vedi ho piantato il tenellus un po meglio, ora devo decidere, magari dietro il legno metterei tutta crypto che dici??
e in fondo sotto il termostato mettere una bella echino ozelot, te piace?? |
Quote:
Visto che sei veramente così bravo perchè non mi dai qualche consiglio su questo ? #24 http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=92835 Sei veramente grande con le modifiche digitali, poi mi dici come fai ;-) |
Giuseppedona, si photshop! beh non sono bravissimo ma mi arrangio..ora do' uno sguardo al tuo e domani guardo cosa fare!
Melodiscus, si un po' di crypto la dietro ci sta bene se davanti viene il pratino di tenellus. e sopra il legno anubias o un bel po' di microsorium |
Beh, il legno è bello, e mancano tante piante!
quindi tante piante ^^ magari un cespuglietto di crypto da qualche parte #24 |
Come allestimento è ottima x gli Endler...si troveranno siciramente bene ;-)
|
ma non li metto più gli endler, qui da me non si trovano e spedirli in questo periodo non è molto sicuro, ho messi dei simpaticissimi platy per il momento, oggi ho aggiunto un po di crypto, e una echinodorus ozelot, che per le dimensioni della vasca è ottima, infine, ho messo uno sfondo blu che con il rosso dei plati e il verde dell piante mi piace tantissimo, ma più che blu è blu notte, aspetto che crescano le piante e poi vi spedisco una foto, ciao ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |