![]() |
mmm, raga non ho proprio spazio per mettere un altra vaschetta!!! uffa che faccio??
|
ho solo 3 caca e otocinclus
li ho appena tolti dalla vasca e domani mattina andranno nel 20 litri in camera mia. spero che crescano bene lo stesso. io li avrei lasciati nella vasca ma la madre non li accudiva più e nel suo teritorio ormai passano tutti i pesci... li ho tolti perchè se no non si sarebbero dati da fare per una prossima deposizione... ne o solo 9 e penso di non averne dimenticati, ma domani guarderò meglio. all'inizio ne avevo 13. ah per una vasca da 20 litri c'è posto in tutte le case no? |
mi sa di no, e poi che devo fare, devo comprare acqua d'osmosi anche per loro?? naaaa troppo dispendioso!!
|
Melodiscus come hai fatto ha pescarli?
I miei caca depongono regolarmente ma con 4 gymno in vasca il numero di piccoli diminuisce quotidianamente e massimo sono sopravissuti una settimana. Adesso ho un 20 litri vuoto e vorrei provare ad accrescerli. Con il retino i primi giorni dubito di riuscire a prenderli... |
siringa e tubicino per aeratore!!
Cacchio la femmina ne ha sfornati un altra covata!!! maporca miseria, mi sa che comprerò un televisore ai miei caca!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Grazie, dovrebbe aver deposto nei prossimi giorni proverò!!
|
marcoilmace io li ho prelevati velocemente a quasi un mese di vita. li spingi dove vuoi tu li avvicini al vetro con il retino quasi a contatto con esso un colpetto sull'acquario e entrano, devi solo vederli tutti.
io il giorno dopo ne ho trovato ancora uno che girava, e ancora adesso non sono sicuro che siano finiti. ogni tanto do un'occhiata. ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |