![]() |
scusa ma la lana se la tengo solo una settimana che fa???che puo' accadere???e poi un altra cosa come la tolgo la schifezza sul fondo e suule rocce senza aspirare l acqua???ho provato a sifonare ma l acqua che si alza insieme ai fanghi e'sporchissima
|
Trovati una pompa (anche piccola) e dirigi il getto verso le rocce e sotto di esse,aspetta un paio d'ore aspira.
Per aspirare taglia a meta' una bottiglia mettici della lana e usala a mo' di inbuto o fai ricadere l'acqua aspirata(attraverso la bottiglia con la lana) in sump oppure dentro una tanica e la ributti in acquario,ripeti piu' volte l'operazione(non nello stesso giorno ovviamente)piu' sporco togli meglio e'.La lana ti fa' da filtro meccanico anche se solo per una settimana,invece e' bene che la vasca lavori da subito da sola,senza aiuti. |
Quote:
#07 i consilgi vanno anche ascoltati.. |
se volessi prendere un resun da appendere all'esterno dell'acquario sapete dirmi come funziona???tra l'altro il mio acquario e' alto 40 centimetri il filtro e' alto 44...mi puo'dare problemi sto fatto???nel caso dovessi comprarlo lo devo caricare solo con le rowa???messe come poi all'interno??
|
-28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |