![]() |
uso una macchina digitale molto semplice.... una fujifilm q1 dove nn vi č la possibilitā di impostazioni.... provo a postarne un'altra che ho fatto ora. cmq mi piacerebbe una valutazione nn solo sul colore dell'acqua ma anche sulla vasca in se :-)
|
A me anke se non si vede benissimo in foto, piace un sacco,e il colorito fa molto "amazzonia"
#70 |
Io l'ho giā detto! La vasca la trovo molto bella! Quoto Ramas per il fatto Amazzonia!
|
pure a me piace un sacco soprattutto per la scelta dei legni, molto belli sul serio..
magari metterei una pianta tipo un hydrocotile sulla parte sinistra per colmare il vuoto.. ;-) |
Alghetto... Dajje nun badā ai voti... la maggioranza vince! il tuo acquario...
VAAAAAAAAAAAAAAAAAA BEEENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
che bello sentirselo dire :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D OOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK :-D :-D :-D :-D quindi adesso ho le carte in regola per farlo diventare acquario del mese :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ps marco l'hydrocotile ce l'ho gia deve solo crescere
|
Ora non ti resta che imparare a fotografarlo! :-D :-D :-D :-D
|
in effetti hai ragione :-D :-D :-D :-D devo trovare qualcuno che me la fotografa e poi VASCA DEL MESE!!!! :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
ok non l'avevo vista.. ;-) fidati che la tua foto confronto a quelle che faccio io č davvero stupenda :-)) |
questo mi conforta :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |