![]() |
Scherzi a parte....
quei due tizi non avevano tutti i torti. in ogni caso mettere urina a casaccio può causare gravi danni...... sul web trovate tanti calcolatori di nutrienti e sono disponibili tanti prodotti con dosaggio certo. Molto meglio aggiungere l'azoto attraverso un composto chimico (il primo che mi viene in mente è il compo sempreverde ad esempio), sulla scorta di un protocollo sistematico, precalcolato ed adattato nel tempo in base alle esigenze della vasca. |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- bastaaaa! ho le lacrime agli occhi dal ridere! e sono in pausa caffè sul posto di lavoro... penseranno ke ci ho messo dentro kissà quali "sostanze"! Tornando leggermente più seri (cosa pressokè impossibile visto il discorso...) io nn ci proverei, nn mi sembra un esperimento da fare... e se tutta la vasca va a farsi benedire? Certe "cose" è più sicuro farle solo nel -e55 ! :-D ...se nn la smetto mi licenziano!
|
l'urina così com'è è dannosa x un sistema chiuso come l'acquario, perchè se solo sbagli la dose ti bruci tutto (notoriamente è acida l'urina, se già, com'è proprio di chi ha un plantaquario, hai la co2 ad acidificare.... #06 ) inoltre quella umana è carica di sostanze di scarto che di sicuro le feci di tanti altri animali nn contengono^^
in effetti un consiglio simile si da pure x le piante in vaso, ma ho risolto da tempo con il guano, puzza di + ma nn uccude :-)) |
ganjaman, bentrovato FRATELLO! :-))
|
domani cago nei gerani di mia madre, vediamo come la prende quando torna a casa.. :-D
|
beh come minimo trova una palma!!!
|
stile hollywood, ma più puzzosa, chissà se piacerebbe a Paris Hilton
|
che ne pensate delle scoregge per la Co2? :-D
|
Puzza, puzza, puzza, puzza :-D :-D :-D
Ciao Fede |
se questi due signori, hanno l'acquario aperto non immagino l'odorino ke sale.. #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |