![]() |
no ma allora non hai capito,ma stiamo parlando del tuo di acquario o di un possibile 100 lt?? (visto che quello di include secondo me sarebbe troppo piccolo ) è ovvio che nel tuo caso non ci aggiungerei niente,le 2 femmine fanno da doppia coppia praticamente,visto che si dividono l'acquario...ripeto,io stavo parlando dell'equazione 1m+1f...capito?
|
beh per i caca si consiglia un harem con un minimo di 2 cmq. #24 #24 #24
Casualmente la mia vasca è 100 lt. :-D :-D :-D |
sto impazzendo :-D mettiamola così,un caca con 2-3-4 femmine sicuramente è più contento (come gli umani ;-) ) ma ovviamente anche con una va benissimo,la mia coppia si riproduce ogni 10 gg facendo nascere in media una 30ina di avannotti...è sintomo di malessere????
|
beh non è il massimo che si riproducano con tanta frequenza eh?? daje tregua a sta poveraccia!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Purtroppo con i ciclidi si ha a che fare con variabili caratteriali(che sono espresse dai loro colori),che spesso vengono trascurate. |
..."penso che in parte lete al loro sapere"....ma fammi il piacere tuko #07 -28d# evito di commentare
|
Fai bene!!!
Quote:
|
vabbè dai non litighiamo eh?? Dicanio posso assicurarti che non sono dicerie cmq, poi ognuno è libero eh? ;-) ;-) ;-)
magari puoi provare e vedere |
scusa ma stò ancora ridendo per il filosofo tuko... :-D :-D stanotte non ho dormito per aver leso il loro sapere....ma sei sballato??ma tu leggi quello che scrivi?? :-D :-D
per il fatto delle dicerie e leggende ho sbagliato a esprimermi,non intendevo proprio dire quello.io non litigo con nessuno,figuriamoci con un monaco tibetano...ho solo detto che per me in 100/120 lt ci possono stare bene perchè gli ho visti io,quindi è pratica non teoria.in giro per i forum trovi esperienze di qesto genere.la teoria serve assolutamente,ma poi sapete anche voi se volete ammetterlo,non è poi sempre così...non mi sembra di aver detto ninete di male quindi per aiutarti ti ho detto la mia esperienza,se qualc'un altro a voglia di fare il dott house della situazione sono affari suoi. ciao melodiscus spero tu faccia la scelta giusta #18 :-D |
dicanio, anche io ho visto molte cose, anche dei discus in 100 lt (ehm ero io) #13 #13 #13 e posso dirti che una cosa è vedere le cose,e un latra provare di persona, cmq nessuno ti vieta di provare per un periodo e vedere come ve no? ;-) ;-) ;-)
Che scelta devo fare??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |