AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Motociclisti aiutatemi,datemi un consiglio su una moto! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=61744)

giangi1970 06-11-2006 22:13

Rama, Ok allora non parlo piu'...........
A sto' punto prendile tutte e poi scegli quella che ti piace di piu' #19 #19

MADICA 06-11-2006 22:24

Ma se non ha mai guidato una moto da strada come fa a divertirsi, caso mai rischia di spadellarsi #24

SupeRGippO 06-11-2006 23:17

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
Se ha cercato una moto da 2000 euro su ebay non credo che cerchera' una MV!!!!!!!
Che facciano almeno i 300 non e' che c'e' ne siano poi tante.............

quotatissimo....

Strano che qualcuno non gli abbia consigliato il nuobo GiXXER... o la ERRE UNO... :-D

Sedanone... se non hai mai avuto la moto ti consiglio di prendere in assoluto una stradale tipo Hornet ...se ne trovano del 2000/ 2002 a prezzi abordabili...
Casomai chiamami che vedo se ti rimedio qualcosa di valido e sicuro...
p.s. anche una enduro andrebbe benissimo... tipo un tdm... o similari ;-)

fraesa 06-11-2006 23:25

Hornet 600 o qualcosa di simile ti diverti spendi poco e la rivendi quando vuoi :-))

sedano 07-11-2006 00:23

Infatti pensavo a questo punto o ad una hornet o a un monster.Certo la Kawa ddel Ramaccio mi attira.Il fatto è che volevo spenderci poco per quello che ho detto prima,se rovino una da 2000€ sticazz ma una da 10000 me roderebbe alquanto!Flavio magari avessi un sacco di soldi,io so squattrinato...
Poi boh perchè ero partito di cambiarmi la macchina,poi mi è presa la fissa della moto.Ma anche la macchina me ne sarei fatta una usata.

SupeRGippO 07-11-2006 00:29

Quote:

Originariamente inviata da sedano
,se rovino una da 2000€ sticazz ma una da 10000 me roderebbe alquanto!.

pensa in primis a non rovinare te... quindi scegli un mezzo guidabile bene da un principiante...
E' diverso dal motorino e fare pratica con una moto stradale dove gia stai un po "impiccato" alla guida non e' il massimo...
;-)

arriva jack 07-11-2006 00:37

hornet, monster o enduro.
a te la scelta.
altre cose hai tempo più avanti.
aj

daniele1982 07-11-2006 00:39

Questa la mia opinione

Ducati (che ho) lascia perdere e' stupenda ma costa a mantenerla e meno affidabile

MV la piu bella in assuluto ma se non hai problemi di prezzo

Honda la n° 1 per prezzo qualita' tipo hornet 600/900 un giocattolo e no problem

Kawasaki tienila ultima delle giapponesi ma sempre ok, si svaluta in fretta

Yamaka viene dopo honda , economica la sv ma non bellissima

Bmw comodissima ma costa

Moto guzzi #07 anche se ha il suo fascino

L' importante non sentirti mai Rossi poi un cosiglio sulla moto prendi un 600 tipo Naked di 3 anni tipo hornet fatti esperienza e poi in futuro una moto con i controfiocchi !!

CIAOUX :-D

sedano 07-11-2006 01:50

azzo avevo appena deciso per la monster....costa mantenerla in che senso?Cosa cambia da una hornet per esempio?

Rama 07-11-2006 03:03

Ti fai il monster, dopo una settimana ti passano in bicicletta e lo vendi... IMHO.

Ti fai un ERREUNO... la prima settimana ti vengono i brividi, poi te ne innamori.

E' molto, molto più sicura una supersportiva di una naked... anche per un principiante... lo sfracellarsi è una questione di CERVELLO di chi guida:

Con una Hornet ti fracassi perchè le sospensioni sono budini e in una frenata brusca ti si compone e ti molla per terra...

Con un R1 ti fracassi se dopo 3 giorni SE pensi di essere l' Eroe che riesce a domare 200 cavalli scaricati su una superficie di gomme grande quanto un pacchetto di sigarette...

Di sicuro a cento all'ora ti si ferma in venti metri, ed è più sicura un R1 a 200 in curva di un hornet a 100...

La moto è un pò come l'acquario secondo me... non è difficile o pericolosa, è quello che la comanda che deve gestirla con la testa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59.