![]() |
alternative alla 400 HQI?? semplice: la 250 HQI! :-)) mettine una sola perchè due vai a perdere troppa luce fuori dalla vasca...
|
ma la hqi da 250 deve essere abbinata a qualke t5????
|
no no..lasciala così come è. alcuni integrano dei T5...ma lascia perdere. per le dimensioni della tua vasca basta la 250. casomai trova una plafo con insieme anche le attiniche.
|
le attiniche da quanto devono essere???
cmq va bene secondo te questo osmoregolatore?? http://www.thereefer.it/index.php?ma...roducts_id=318 |
fai prima a prenderti una bella plafoniera con già i tubi blu inseriti al suo interno. l'osmoregolatore io mi sono trovato molto bene con questo della tunze....gli altri sono un incognita!!! o almeno se qualcuno ce l'ha e ti dice che vanno bene allora prendi pure quelli. cmq ricorda....la tunze è veramente eccellente nei suoi prdotti. io mi sto trovando molto bene in tutto e niente dei miei accessori della tunze ha fatto cilecca! ;-) meglio spedere a questo punto 20 euro in più per il tunze ed essere sicuri, che rischiare di buttare via 110 euro per quelli lì su thereefer......
|
si ma x ora nn riesco a trovarli della tunze.....
suppergiu il prezzo della plafoniera secondo te a quanto potrebbe ammontare???? |
dipende. non la prendere nuova perchè la vai a pagare una sassata per nulla! trova un usato sul mercatino....350 euro dovrebbe essere il prezzo di una 250 watt usata. poi conta la lampadina che dovrai cambiarci sicuramente... in tutto circa: 400 euro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |