![]() |
ah un'altra domanda ... il diffusore di CO2 ...da che kit proviene ?? Dove posso
trovarlo uguale ?? Di nuovo grassie mille !! :-)) :-)) |
per il diffusore rispondo io che gliel'avevo chiesto ank'io...trovato su ebay(acquaticmagic) se non ricordo male!
|
Quote:
dai spremiti spremiti spremiti !!! :-)) #24 :-)) |
CIAO IL FILTRO E UN PRATIKO 200 HO SOSTITUITO I TUBI ORIGINALI IN CURROGATO CON TUBI IN GOMMA TRASPARENTI, I TUBI DI IN E OUT SONO IN VETRO SOFFIATO E LI PROFUCE LA AQUILI COMPRATI SU ACQUAINGROSS, IL DIFFUSORE IN VETRO SOFFIATO (IDENTICO A QUALLO ADA) HA UN DIAMETRO DI 4CM E L'HO COMPRATO SU EBAY DAL VENDITORE CHE TI HA DETTO VIZMA CMQ IL LINK DIRETTO PER IL DIFFUSORE E IL SEGUENTE http://cgi.ebay.it/Rhinox-5000-Japan...QQcmdZViewItem CIAO
|
supertroppogentilissimo stragraziemille !!! :-) :-)
|
de nada
|
il prato č bello ma l'insieme e troppo vuoto per la dimensione della
vasca a parer mio. |
wow, non ho parole, mi chiedo quanto spendi e hai speso per avere un acquario cosė, cmq anche io sono per i cardinali, anzi, magari dei neon, č fantastico, non ho parole che possano descrivere la mia meraviglia e il mio stupore, non comprare altre rocce, con quel monolite al centro mi da un senso di malinconia che rende la tua vasca qualcosa di spirituale e mistico!!!!
|
grazie melodiscus sono contento che ti piace
|
ribadisco FIGATA!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |