![]() |
dunque, isolo gli avannotti in una vaschetta, anche di plastica, faccio dei cambi d'acqua tutti i giorni con l'acqua presa direttamente dalla vasca principale. tutto qui.
|
AH. MA QUINDI SI RIPRODUCONO NELLA PRINCIPALE! AH BENE! SI RIPRODUCONO QUINDI ANCHE CON ACQUA DEMINERALIZZATA? CRESCONO BENE? TANTI MASCHI E TANTE FEMMINE NO? O HAI PROBLEMI DI SESSO CHE NASCONO SOLO MASCHI O SOLO FEMMINE? ALE
|
Io avevo la vasca chiusa, l'ho trasformata in aperta, con plafoniera T5, e dopo vari rabbocchi (a me evaporava una quantità d'acqua esagerata, in una settimana andavano via circa 40 litri) l'ho richiusa.
Almeno così non ho problemi di acqua che va in fumo! #22 |
non so perchè questa è la prima covata che cerco di crescere.
Mauromac che ha fine ha fatto la tua plafo T5?? sarei interessato. |
quanti giorni o settimane hanno? intendo da quando sono usciti dalla tana? cosa gli dai? mi sa che torno alla demineralizzata anch'io
|
ora hanno un mesetto
gli do naupli di artemia!!! |
solo naupli e basta? come sono a un mesetto? ancora grigini? di lunghezza contando la codina quanto sono? e' la tua prima covata hai detto, e quanti piccoli hai?
|
restiamo on topic, grazie...........oppure aprite un altro thread.
|
Quote:
ma che superficie ha l'acquario? |
NON PENSO SIA PER LA SUPERFICIE MA ALLE LAMPADE T5 CHE SCALDAVANO L'ACQUA... POI TI DIRà MEGLIO L'INTERESSATO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |