![]() |
nn mbuna: trio di aulonocara baenschi e trio di sciaenochromis fryeri
mbuna: trio di pseudotropheus saulosi, trio di pseudotropheus elongatus mpanga o cynotilapia, trio di labidochromis ceruleus |
Ehi Andrea! Il tuo avatar dice "assiduo", ma non è mica tanto vero! Un saluto. ;-)
|
come no mac...ho scritto 664 messaggi....e che adesso sono occupatissimo a scrivere la tesi :-))
ginkos che ne pensi delle 2 opzioni? |
grazie dei consigli mi porto la lista e la sottopongo a AFROfish e Abissi di Roma sentiamo cosa ne pensano loro. Intanto mi documento su internet. Non ho capito, e' possibile mettere insieme i due gruppi o solo un tipo e in totale quanti di numero ( non voglio affollare troppo) aspetto risposta ciao
|
secondo me ti conviene non mischiare..i non mbuna sono più tranquilli degli mbuna e poi credo ci siano differenze anche di alimentazione
|
Quote:
|
Quote:
|
uhaoo !!! ma allora bisogna diventare anche chef. :-)) credo che andro' sul classico senza tanti miscugli gia' non riesco a seguire una dieta personale mettiamoci pure quella per i pesci!! ciao
|
Ho provato a modificare le rocce, mettendone una sulla destra insieme a una piantina di vallisneria e rifatto la parte sulla sinistra in modo piu' naturale. Poi il legno l'ho arretrato un po piu' in fondo. Che ne dite?
|
E' bellissimo. Se riuscissi a fare in modo che il legno stia più a destra, puoi togliere qualche roccia a destra e metterla a sinistra (non ci vedo molte tane).
Cmq l'effetto è moooooooooooooooooooooolto bello. P.S.: che c'entra quel sasso liscio di fiume davanti :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |