![]() |
hai ragione anche te :-D :-D :-D
|
Quote:
90x60x60 quindi tu ti collocheresti in quella tipologia |
Io da ultimo arrivato penso che tanti, come me , pensano cavoli la cosa che costa di piu e' la corrente, quindi io dividerei tipo per illuminazione.
Ad esempio se uno monta 1 x 150W di logica la vasca avra una determinata grandezza ad esempio 80x50x50 se uno ne ha 2 x150W 120x50x50 e via via con le 250w e le 400w L' ultimo arrivato capira subito cosa cresce sotto le 150w le 250w e le 400w, cosi in primis si fa 2 conti dell'attrezzatura e mantenimento ENEL :-D Questo e' stato il mio paramentro principale, cosa posso coltivare senza svenarmi! Scusate sono solo un perito meccanico :-D |
ma possibile che nbessun moderatore o amministratore abbia visto il topic?? #24
|
R@sco, poveracci gli creiamo lavoro in piu! #23
|
lo so lo so....però...il lavoro sarebbe solo iniziale...cioè spostare tutti i topic nelle varie sottocategorie!! :-))
#22 #22 se vogliono glielo faccio io..... #19 |
Ma uno matto come me che ha fatto fare la vasca 110x63x60? #24 #23
|
Quote:
cmq credo che qui nel manicomio di vasche bizzarre ce ne siano parecchie! stò per arrivare pure io :-D |
penso che l'unica maniera per raggruppare le tipologie di vasche sia nel litraggio
una vasca che misura 90x60x60 contiene circa 60-100 litri in piu' di una che ne misura 80x50x50 percio' paragonabile ad una 120x50x50 le misure possono variare ma poi alla fine è il litraggio che conta anch eper la questione luci è sicuramente abbinato alla misura della vasca 1 punto luce fino ad 80 cm 2 punti luce fino a 140cm 3 punti luce oltre 140cm opzione neon=numero necessario per coprire la profondità Ci sono tante variabili....profondità lunghezza litraggio altezza è impossibile fare una sezione precisa,l'unica soluzione è poter mettere accanto al nick oppure sotto le dimensioni della vasca e compilare nel miglior modo possibile il profilo |
Già, forse si prospetta più complicato del previsto... #24
potrebbe essere bello visualizzare le dimensioni dela vasca anche in piccolo sotto l'avatar... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |