![]() |
***dani***, bella complimenti #25 #25
nonostante i molti coralli da' un'idea di ordinato.. pulito.. non saprei!! ma sul fondo cosa c'è? hai notato differenze sulla crescita passando alle t5? |
complimenti vivissimi sia come acquariofilo che come fotografo. #25
|
***dani***, faccio anch'io vivissimi complimenti per la vasca , e per la disposizione eccellente.
Lo stato delle acropore a ramo è stupefacente, noto soprattutto la dimensione in diametro dei rami veramente notevole, cosa che in vasche medio-piccole è molto difficile da raggiungere. Volevo chiederti se controlli lo stronzio e se lo dosi; come, quanto e quando. Grazie e complimenti ancora #25 #25 |
allora finalmente le hai postate ste foto !!
oltrettutto ti sono venute veramente bene grazie all'ottima combinazione macchina , manico , photoshop comunque da quando hai i t5 i colori sono incredibilmente meglio ora però vi svelo il segreto di dani per la crescita : 1) Luce 2) movimento 3) acqua buona 4) pazienza e passione per il resto (soprattutto integrazioni) credo che dani sia piuttosto indisciplinato ma vedendo i risultati..beh ha ragione lui !!! |
ah dimenticavo..
secondo me una cosa importante.. dani a differenza di tanti altri gestisce una vasca del genere con animli decisamente grandi non con un corredo tecnico da paura ma con lo stretto necessario ( fino a poco tempo fa manco aveva la sump) questa è la dimostrazione che la tecnica è importante ma noi con la nostra passione lo siamo di più !! BRAVO DANI !!!!!!!! #25 #25 #25 |
veramente bella #25 #25 #25 per gli actinius usi lacido muriatico ??? -04
ciao,albert |
davvero una vasca ben curata molto bella in tutto davvero i miei piu vivissimi complimenti! #25
|
bravo dani finalmente, complimenti per gli animali in salute #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
se non ricordo male la grandis l'abbiamo presa quasi contemporaneamente,
ma la tua sembra esser cresciuta paurosamente.... la mia ha fatto si e no 5 cm di crescita... |
complimenti! #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |