![]() |
a me il clima prealpino di Varese piace, l'estate anche quando fa caldo rimane abbastanza ventilata e cmq la notte si rinfresca, d'inverno fa freddo ma il bello dell'inverno è quello... l'unico problema sono le mezze stagioni, in particolare ottobre e aprile circa, in cui fa sempre un periodo piovoso che detesto (non mi piace l'umidità)
|
Quote:
|
ok
|
Firenze.
Il clima e' decente, almeno nn tanto diverso da svariate cittadine italiane. E' una citta che ti fa innamorare in breve tempo, l'anno scorso nn avrei mai detto: MI TRASFERISCO A FIRENZE, ma bensi pensavo il contrario, che fosse una citta' caotica e poco piacevole, invece da quando ci vivo ogni giorno trovo qualcosa che mi fa sospirare. Quando attraverso i ponti sull'arno, verso le 18 di sera mi fermo sempre 10 minuti a guardare la citta, fumandomi una sigaretta. Se potessi decidere dove rinascere, credo proprio che sceglierei Firenze. |
Meglio girare con le gomme da neve da metà novembre fino a febbraio e mangiarmi la polenta piuttosto che cambiare zona!!!
ciaoz |
infatti firenze è la culla del rinascimento. aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhhhahahhahahahhahah :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
-05 PS: Ci ho messo qualche secondo per capirla. |
Io a Busto Arsizio ci sto benissimo, forse ogni scarrafone è bello a mamma sua, se dovessi scegliere mi piacerebbe abitare in un clima simile a quello londinese nebbia, pioggia, inverni freddi ed estati brevi....
|
che schifo
|
dai uffa era carina la battuta :-( :-( :-( :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |