AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Acanthurus Sohal (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=61015)

IVANO 01-11-2006 17:59

Francois, ti allego la foto del mio piccolo che ho messo circa 1 mese e mezzo fa, non ha mangiato i primi giorni, si cibava solo di alghe che spizzicava dal vetro frontale, adesso invece sta benissimo #19 #19 e si è anche inserito bene nella società già presente

Francois 01-11-2006 18:06

ciao agente innanzitutto complimenti per le foto e per gli esemplari il sohal è piu che splendido....ho letto il tuo profilo ed hai una vasca ke è 120x50x60 e quindi piu stretta della mia futura....ma come fai ad vere nella stessa vasca flavescens,Leucosternon,sohal non litigano tra di loro e in prospettiva futura pensi ke potrà stare bene il bel sohal??????qua molti me lo sconsigliano

IVANO 01-11-2006 19:11

Francois, come puoi vedere godono di buona salute e stanno bene.Sicuramente in futuro se le taglie dei pesci cresceranno dovro.................fare una vasca piu grande, aimè.
Qualcuno sul forum aveva scritto che una vasca non è mai troppo grande, qualunque siano le sue misure :-D :-D
Comunque per adesso vanno bene, mangiano, nuotano insieme e basta.

Ciao

Francois 01-11-2006 19:15

vabbè non ti arrabbiare era solo x sapere...sono felice che convivono bene perchè vuol dire ke anke io posso mettere il mio sohal...cmq ho visto ke hai quel pesce palla giallo a puntini neri...come è rispetto a quello ke si dice sugli altri della sua categoria??????

IVANO 01-11-2006 19:29

Francois, tranquillo, nessuno si arrabbia #22 #22 #22
Il pesce scatola che vedi è molto tranquillo, è un giocherellone.Appena ti avvicini alla vasca viene a nuotarti davanti al naso.Mangia rigorosamente dalle tue mani, un gioiello.

Francois 01-11-2006 19:31

è davvero kekazzo(simpatico) come pesce...ha bisogno di un alimentazione particolare e mangia come gli altri e se ha qualke nemiko con il quale è meglio non accostarlo

IVANO 01-11-2006 19:42

Francois, il mio mangia come gli altri, se poi gli metti le alghe nori in vasca mangia come un suino -11 -11 -11 , non mi sembra abbia nemici in vasca, almeno che io sappia..

Francois 01-11-2006 19:44

mi pare però non sono sicuro che qualkuno mi aveva detto ke mangia gamberetti...sai dirmi qualkosa a riguardo

IVANO 01-11-2006 20:01

Francois, non ho mai provato a dargli gamberetti, artemia sicuramente si, ma gamberi mai dati #07 #07

Francois 01-11-2006 20:04

scusami forse mi sono espresso male ma mi pare di aver letto che da fastidio a invertebrai

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57.