![]() |
..pacchetto completo con raschietto, magnete e set lame di ricambio
Heros agente25 Gerry birrohgt arriva jack Shox Feddy70 (Due di tutto, uno non è per me) Solo raschietto e lame di Ricambio R@sco.. OT per Heros.....se stacchi la spina al mirabello ti crepo di mazzate....eddai ripensaci...sei sempre a tempo anche dopo a farlo....te ne pentirai, fidati. |
allora la ditta produttrice fornisce solo raschietto e lame niente magnete!
per il prezzo vogliono sapere se siamo privati o negozio!! prima di rispondere si puo valutare l'ipotesi di prendere il magnete tipo Tunze ( es, €18,00 euro su the reefer) e vediamo che prezzo ci fanno per raschietti e lame!! |
Heros
agente25 Gerry birrohgt arriva jack Shox Feddy70 juan Solo raschietto e lame di Ricambio R@sco.. |
ora aspetto la risposta dall'altro negozio e poi scrivo anche agli altri e vediamo se riusciamo a portare a casa tutto risparmiando qualke Euro!|!
OT ..........PER FEDE il problema è che il nano è a casa dei miei genitori mia mamma è li che conta i giorni che il nano se ne vada.. dice di essere stufa di vedere acqua taniche barattoli barattolini per casa i non li apprezza gli acquari.. è 11 anni che lo dice e io dico da 10 anni che quando avro la casa mia ci faccio una vasca grande |
Scusa heros, per me fa due pezzi, uno lo devo regalare. Nel caso del magnete da thereefer non avrei problemi se mi dici il numero a procurarmeli io senza spese di spedizione, poi magari te li allungo a verona e tu fai tutti i pacchettini ;-)
|
Mi aggiungo anch'io ...
Heros agente25 Gerry birrohgt arriva jack Shox Feddy70 juan xmxbx Solo raschietto e lame di Ricambio R@sco.. ;-) |
mi aggiungo anche io...solo raschietto e lame di ricambio da applicare alla calamita normale, non alla tunze...
feddy direi che dopo passi da me in cambio di un po di talee omaggio, ti va? ps x feddi hai presente la tenuis gialla punte blu che ti piace tanto? ne ho un pezzo 10*15 in piu se vuoi è tua |
Quote:
non le fai più di mezzo centimetro?? Dai che scherzo davide, per la tenuis passo, anzi ce l'ho già.....ma per il resto sicuro che passo .... :-)) OT Salutami la nonna Correggese....che mito!! |
Heros
agente25 Gerry birrohgt arriva jack Shox Feddy70 (2 pezzi) juan xmxbx duccio89 Solo raschietto e lame di Ricambio R@sco.. valutiamo l'idea di federica. magri senti Andrea di the reefer che prezzo fa per una decina di magneti!. ora vediamo che prezzo mi fanno per i soli raschietti e set lame di ricambio poi facciamo 2 conti e si pagano i magneti a federica che li portera a me e le lame + spedizioni e buste a me poi impacchetto e si spedisce se qulkuno di voi abitasse vicino per risparmiare qualke euro si possono unire le spedizioni!! |
allora la ditta easy blade fornisce a questi prezzi staffa e lame senza magnete
prezzo totale io ho chiesto per 15 persone 15 Easy Blades 6,99 EUR / al pezzo 104,85 EUR 15 lame di ricambio 6,95 EUR . ( se non sbaglio confez da 5 ) 104,25 EUR pacco non asicurato (nostro rischio) 9,60 EUR totale 218,70 EUR se non sbaglio sono gli stessi prezzi del sito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |