![]() |
merdus complimenti per la chimica . Pero' ha ragione toto , è scocciante premere p + freccia su H quando ph ti viene normale e veloce :-D .
|
toto e scarlet,
visto che, di tanto in tanto, ci leggono un paio di amici veramente bravi: tra i quali c'è un chimico affermato, grande esperto ed appassionato di discus con l'unico difetto di essere un "terrone francese" :-)) Non fatemi fare brutta figura, proprio voi che siete tra i più preparati :-)) Io non mi formalizzo quando il concetto si capisce, però è una buona abitudine ed è d'aiuto per i neofiti ;-) |
Quote:
-69 -69 -69 ;-) |
vuol dire che faremo questo sacrificio per fare bella figura , perchè no . #21
|
certo merdus a disposizione sua
|
Quote:
se uno deve stare attento anche nello scrivere su un forum?!? :-D |
i pulitori ke ho reinserito e di cui sicnerametne non conosco il nome in un batter d'occhio hanno eliminato le alghe presenti nell'acquario e non so se x fortuna o x caso il discus è tornato a comportamenti "normali". spero ke adesso vada tutto meglio anche se penso di inserirne a breve un altro xkè come mi ha detto il negoziante di fiducia fra 2 discus e basta magari 1 tende a prendere il sopravvento sull'altro...e in effetti l'altro ke ho gli rompe un bel po le scatole!!
|
eh si in due si scannano meglio 3 ke formano un minibranco
|
adesso il mio discus è un po scurito di colore...
ke posso fare?? aiutatemi! |
aspetta il discus si scurisce per un miliardo di motivi...non ti azzeccare troppo puo essere un semplice spavento.posta foto se puoi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |