AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I buffoni che VI governano... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=60941)

lucone 08-11-2006 18:56

scusa ma il problema del preacriato lo dovrebbe innanzitutto affrontare con il tuo datore di lavoro. voglio dì non è che Prodi può OBBLIGARE qualcuno ad assumere a T.I....no? poi scusa ma sta legge biagi chi l'ha creata...?

PS io sono (grazie a dio) un ex precario. ex solo grazie al mio capo.

zefiro 08-11-2006 19:23

esattamente ha ragione lucone..anzi si sta cercando d rendere meno accattivante il precariato rispetto al lavoro normale..a te fa schifo?
scusa ma poi,discolo, tu hai aperto un topic riguardo una polemica in seno ai radicali e poi continui sulla scia ed io ti ho seguito sugli stessi temi portandoti esempi dell'altro lato del parlamento..cosa c'entra st'altra uscita sul lavoro precario..sei off topic.. :-D :-D :-D
la legge biagi l'ha applicata il cavaliere...e poi l'hanno fatta partire a manetta..con il risultato che ora siamo pieni di precari in italia e vengono assunti in pochi, tanto possono prendere a man bassa in mezzo al popolo dei lavoratori quanti e chi più gli aggrada sfruttarli quando sono ancora giovani e poi ributtarli sul mercato al prossimo datore che li ripescherà e sfrutterà come il precedente..e via di seguito..

l'abbiamo voluta la bicicletta?!....

le regioni dovrebbero melgio imparare a gestire i propri soldi e a farsi finanziare dai fondi europei molti dei quali a fondo perduto...alcune amministrazioni però sono troppo inette per farlo risultato aumentano la speza non tagliano e devono risanare i conti con aumento delle imposte locali..evviva il circolo vizioso

in sicilia per farti un esempio l'onorevole cuffaro ha tolto il precedente commissario che lavorava gratis per la commissione sull'acqua e spazzatura e c'ha messo un dirigente che si intasca soldi per 564 mila euro l'anno...dimmi tu se è una cosa normale...
abbiamo dirigenti in sovrannumero rispetto alla lombardia un dirigente ogni 6 impiegati..addirittura abbiamo dirigenti che dirigono se stessi in alcuni settori..
la follia..
e parlo di sicilia..in cui ci sta la cdl al governo da tempo immemore ormai...

soru ha fatto pù che bene ed ha i "controcazzi" per farlo..scusa ma come mai non vengono in sicilia e vanno tutti in sardegna i vips del mondo??

Discolo 08-11-2006 21:12

Quote:

Originariamente inviata da lucone
scusa ma il problema del preacriato lo dovrebbe innanzitutto affrontare con il tuo datore di lavoro. voglio dì non è che Prodi può OBBLIGARE qualcuno ad assumere a T.I....no? poi scusa ma sta legge biagi chi l'ha creata...?

PS io sono (grazie a dio) un ex precario. ex solo grazie al mio capo.

Il mio datore di lavoro è lo STATO caro mio....lo STATO....e ti vorrei ricordare che Biagi era un sindacalista della CGIL....e poi i precari STATALI cirac 350 mila sono figli di un altra legge la 165....per dirti, io sono entrato nel 1992 e da allora sono precario e come me altri 450 colleghi su 2000 unità che formano l'Ente Statale dove lavoro....indi per cui ora governa Prodi? Si....Prodi aveva promesso di eliminare il posto a determinato? Si......MUOVERSI PUNTO E BASTA.

PUNTO E BASTA.

Discolo 08-11-2006 21:17

Quote:

Originariamente inviata da zefiro
soru ha fatto pù che bene ed ha i "controcazzi" per farlo..scusa ma come mai non vengono in sicilia e vanno tutti in sardegna i vips del mondo??

Ma che dici? L'anno scorso la Sardegna ha perso centinaia di attracchi, centinaia di RICCONI hanno sfanculato nella Corsica, e poi credimi evidentemente non hai parlato con un sardo ultimamente....sanno che tassare il turismo significa tassare indiretamente il sardo, l'equazione tassa di soggiorno-meno turisti-meno soldi per il commercio sardo è semplice...tipo due+due....ma soru dubito che sappia fare due +due.... -28d#

Ora vuole mettere l tassa di soggiorno....si si....e io me ne vado in Grecia e fanculo la Sardegna....semplice no?

Desy 09-11-2006 02:30

[quote]
....Prodi aveva promesso di eliminare il posto a determinato? Si......Prodi ha vinto le elezioni con questa bugia Discolo!Almeno con il lavoro a tempo determinato lavoravano tutti,ora il governo alza i contributi...col piffero che verranno assunte nuove persone! :-D Favolosa manovra vero?

Discolo 10-11-2006 14:46

Anche oggi.....buone tasse a tutti....

Manovra: via a tassa di soggiorno Scatta l'imposta di scopo: 5 euro al giorno per i grandi centri metropolitani, 2 euro per i piccoli comuni

ROMA - Un'altra imposta. Che farà discutere, se verrà approvata definitivamente. Ma forse anche prima. Due euro al giorno per i comuni più piccoli, cinque euro per le città metropolitane. È questa la misura massima della cosiddetta «tassa di soggiorno» che i comuni potranno introdurre dal prossimo anno per fare fronte alle esigenze create dall'arrivo di turisti, per migliorare i servizi e valorizzare i centri storici. A prevederlo è un emendamento alla legge Finanziaria messo a punto dalla Commissione Bilancio.
La «tassa di scopo» sarà regolata dalla conferenza Stato-regioni che fisserà le linee guida di coordinamento nazionale. Ma questo vale per i comuni minori mentre le città potranno non attendere la delibera della conferenza. Il prelievo potrà essere applicato solo ai cittadini non residenti ma saranno previste anche «eventuali riduzioni ed esenzioni» nonchè «forme di convenzione con le imprese della filierà turistica». Sarà anche possibile prevedere l'applicazione del tributo solo per un certo periodo annuale.

'ci vostra...senza ritegno...senza vergogna...tasseranno pure l'aria... #07

tweety 10-11-2006 17:36

Discolo, scusami mi posso unire a zefiro nel chiederti alla fine qual'è il vero scopo del tuo topic? io francamente nn l'ho capito... cmq parli tanto dei precari... bhe almeno qualcuno ha pensato che fosse una cosa quantomeno biega che ce ne siano tanti... sbaglio o il precedente governo nn faceva che santificare la figura del precario... nn ci sarebbe stata magior mobilità... tipo più posti per merito e caxxate di questo genere... almeno qui si prende atto del fatto che sia una caxxata no?!
D'accordo con te che magari si dovrebbe anche passare a qualcosa di concreto... ma tutta sta sicurezza che la destra avrebbe davvero fatto qualcosa... mah...

tweety 10-11-2006 17:43

scusate avevo postato due volte.... #12

Discolo 10-11-2006 17:52

Ancora....ma questi sono dei comici....mica dei ministri...dei COMICI....

Ok alla riforma. Il ministro Damiano: "Già da gennaio 2007
i fondi potranno raccogliere il trattamento di fine rapporto"
Tfr, il Cdm approva decreto ma Ferrero vota contro
Il ministor di Rifondazione: "Non si è tenuto conto del programma"

"Considero grave, tanto più in vista della prossima discussione sulle pensioni, che il Governo proceda sul tema del Tfr senza tener conto del programma con il quale è stato eletto e dell'opinione di tutta la sua maggioranza". Ha detto Ferrero.

.....dei COMICI che dovrebbero avere le PALLE di dimettersi....e di farlo cadere questo governo.

tweety, a destra NESSUNO ha mai detto che sistemava TUTTI i precari, mai detto....siccome Prodi e C. per farsi votare da voi lo hanno detto e davano del bugiardo a Berlusconi che non aveva mantenuto le promesse...adesso ti chiedo io Prodi e C. come li dobbiamo chiamare se non BUFFONI che credono che gli italiani ora staranno in silenzio a sorbirsi questa finanziaria ZEPPA di tasse? BUFFONI è la parola giusta e se anche i ministri e senatori si rifiutano di votarla vuole proprio dire che questa legge è un accozzaglia di tasse e di provvedimento non senso...tipo la rottamazione dei televisori....

Cmq ecco la Montalcini....

ROMA - Dagli atenei la protesta contro i tagli alla ricerca previsti in Finanziaria, si estende al mondo delle scienze. Con i presidenti dei maggiori enti italiani (Inaf, Infn, Cnr e Asi) che si scagliano contro i 300 milioni di euro volati via dal provvedimento, e la senatrice e premio Nobel, Rita Levi Montalcini, che avverte: "Se rimarranno i tagli alla ricerca, non voterò la Finanziaria".

Anche la Montalcini è visionaria?

Discolo 10-11-2006 20:16

E per chiudere la serata....

Economia
10 nov 17:00
Autostrade: mancata fusione con Abertis, causa al governo
ROMA - Si' ad "azioni risarcitorie" contro il governo per gli ostacoli posti alla fusione con il gruppo spagnolo Abertis. Lo ha deciso il Cda di Autostrade: "La riforma delle concessioni autostradali, inserita nel decreto che accompagna la Finanziaria, costituisce una misura di blocco alla fusione". (Agr)

#07 Hanno fatto più danni questi in 6 mesi....che un uragano in Florida...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.