![]() |
ecco una nuova foto.manca ancora qualche radice...e le piante devono riprendersi.dopo essere state sradicate, brutalmente potate e ripiantate hanno sofferto "un pochino"...ah, sto aspettando anche che arrivi la laterite http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc03537_130.jpg
|
meglio, quella pietra a sinistra mi sembra una pagoda, e non è molto indicata, perchè è calcarea e ti indurisce l'acqua alzando inevitabilmete il livello di ph che non va molto daccordo con gli scalari, sposterei anche la noce di cocco e la metterei più decentrata.
cambierei anche lo sfono e lo metterei blu, ok sono insopportabile, ho finito, ma secondo me appena le piante crescono viene una meraviglia!!! |
veramente la pietra serviva per fare una sorta di terrazzamento al terreno ma un gyrinocheilus a pensato bene di farcisi la tana.... il ph è 7,2/7,8.non so bene di preciso perchè fatto con le strisce.in settimana mi dovrebbero arrivare i reagenti e ti saprò dire meglio.
una volta prese le radici la noce pensavo di farla sparire..è li per dare un tetto all'ancistrus dopo che gli ho tolto quello che aveva.. grazie per i preziosi consigli! non sono convinto tanto sullo sfondo blu...comunque farò una prova.grazie ancora |
magari puoi provare nero, la pietra ti consiglio di toglierla perchè te l'ho detto, è calcarea.
|
grazie della dritta
|
altri consigli?
|
ecco le nuove modifiche apportate...in settimana mi arriverà il filtro esterno (finalmente) e succesivamente potenzierò la plafo...
nel frattempo datemi il vostro giudizio.. grazie http://www.acquariofilia.biz/allegat...7_1418_100.jpg |
mmm troppi scalari forse?? #24
|
Si sono messi in fila indiana per la foto? -05
Io ne terrei due di scalari, e i neon che hai. Per il resto.. aspettiamo che le piante crescano, ottima idea quella di levare il poster di sfondo con uno nero, di maggiore effetto ;-) Le vallisnerie, data la dimensione dell'acqurio, le avrei preferite nane nella composizione #24 |
non me la sento di separarmi da alcuni scalari...infatti pensavo proprio di tenerli tutti..la coppia mi si è formata...
che dite,forse in futuro avranno problemi di convivenza? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |