![]() |
Bella boss...
Adesso sotto e riempi sti 5 vetri!!! Di manico ne hai, lo hai dimostrato con il nano, sono convinto che questa ti darà il doppio delle soddisfazioni! Appena so per domenica ti faccio sapere!! |
bella eros!!! ma in sump quello scatolotto nero cos'è?
ne avrai di spazio per sbizzarrirti!!!!!!!!!!!!!11 :-D :-D |
invece di usare un vetro dallo scomparto schiumatoio allo scomparto pompa ho usato del PVC nero
ora la sump l'ho girata e il refugio sara in primo piano davanti!! un intrecciamento di tubi!!!! per robi dai che i pargoli tra un po tornano a casa!! il granchietti simbionte della millepora come se la passa??? per domenica metticela tutta anche perche credevo avesse dispo mio fratello ma è via e i miei sono a napoli 3 giorni.... ;-) |
#25 #25 #25
|
|
ciao heros ti consiglieri di fare una prova..tieni accesa la hqi per 10 ore e vedi quanto ti scalda l'alimentatore della hqi... ho paura che ti scaldi un bel po', quindi sarebbe da isolare termicamente dal legno, vedi tu
hola |
quello sara li non per molto voglio prenderne uno elettronico perche questo ronza!!
|
la plafo è 1x250?
ti copre bene la lunghezza dela vasca? |
la plafo è una 400w
ci sara un lieve cono d'ombra ma comunque i 15 cm ai lati sara riservato ad animali che richiedono una luce indiretta, montipore foliose e LPS e qualke molle!! |
ah ok!
era per sapere se avevi trovato un riflettore in grado di coprire bene lunghezze superiori ai 90 cm! ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |