![]() |
Quote:
Non è che ti sembra un po' sacrificato? Un pesce che in natura arriva a 20 cm circa... in una vasca di 25 cm circa di lunghezza... |
Aggiungo che, purtroppo, in quella vasca quel pesce starà sempre male fino a quando entro un annetto circa non morirà... mi dispiace... o cambi vasca o cambi pesci con qualcosa di più consono, e nel caso un pesce piccolo è già troppo.
|
#23 #23 ma avevi detto di non guardare il profilo xchè la vasca era diversa,concordo assolutamente con ***dani***, povero pesce
|
Ragazzi calmatevi,e vero avevo cambiato vasca e come avevo detto in precedenza sto usando la nuova che è appena 15 litri in piu' della vecchia #13
ma in tutti i casi sto gia' facendo maturare l'altra vasca che ho gia' da un bel mesetto e mezzo 60.30.35 e avevo intenzione trasferire il tutto (compreso lui) tra circa un mesetto dall'altra parte..... #22 Non farei mai morire un pesce anke perche non mi è mai morto un'animale in vasca,non si proprio cosa significa..... #36# Comunque grazie come sempre ragazzi #22 |
aggiungo inoltre che la mia vasca attuale non è 25 centimetri..
|
per quel pesce ci vogliono 120 cm... non 60...
|
ok va bene allora provvedero' alla vasca da almeno 120.... #36#
grazie -11 |
Quote:
Gia' che ti trovi se la fai di almeno 200 lt e' meglio...penso che sia il minimo! ;-) .... Fammi sapere quando decidi! ciao.. |
120 cm sono circa 300 litri... :-))
|
***dani***,
Quote:
Cmq 120 cm possono essere di diversi litraggi.. se l'amico fa un 120x40x45 sono poco piu' di 200 lt :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |