![]() |
spettacolare,proprio ben fatto #25 #25 #25 !se ne metti sette di rocce dragon puoi esaudire qualsiasi desiderio è per quello che costano una cifra -05
|
allora x le rocce diciamo che si possono sembrare piccole ma cmq mi sembra un po' difficile che vengano coperte completamente dalla calli...poi e' una mia supposizione e magari avete ragione voi.
x l'estetica diciamo che anke a me piacciono le dragon, ma proprio x il motivo x cui sembra in parte una vasca "gia vista" volevo evitare almeno le dragon... Suppaman, non sono d'accordo con te sul fatto che se non sono dragon non sono belle...mi sembra un po' un discorso un po' da bambino viziato, senza offesa eh! ma e' come dire se non sono Nike nn mi piacciono..magari le adidas vanno bene lo stesso :-D |
sarò viziato.. il mio punto di vista è:
vasca piccola con solo pratino.. ci vogliono le dragon stone.. sono le piu belle.. (secondo me) poi ognuno mette quello che vuole,nn è obbligato a metterle xke lo dico io che nn sono nessuno.. e cmq mi sembra inutile commentare un parere personale..a me piacciono quelle e magari a te no,.. nn sono di crto io a dirti che la mia scelta è giusta o no!! ;-) ;-) cmq preferisco le nike!! ;-) :-D :-D :-D :-)) :-)) #21 |
su quello ti do ragione, è inutile discutere sui pareri personali io intendevo discutere la frase di per se'..ma non ce ne piu' bisogno ora.
cmq ecco un po' di fotine della calli che "digerisce" :-D |
a me piace moltissimo
|
anche a me piace molto solo che anchio sarei dalla parte di digital che un acquario non deve essere per forza brutto se non ci sono le dragon stone che poi io preferirei spendere un pò di soldini per le piante o per qualcosa di utile che per 2 sassi che costano una cifra,ne ho visti anche più belli di sassi al prezzo che le ha pagate digital.quindi tutto sommato non ci trovo niente di così entusiasmante nelle stone #07 #07 ,poi va be sono gusti quindi non consideratemi male.ciao e aspettiamo foto più avanti dello svolgimento della situazione.ciao ciao :-)) :-))
|
il vulcano che si vede da casa mia, "mi pare si kiami Etna, o qualcosa di simile" #19 #19 #19 mi fornisce delle rocce stupende.
cmq concordo sul fatto ke le dragon stone sono bellissime. effettivamente delle rocce + grandi sarebbero stata meglio, + ke altro perkè c'è una sproporzione tra la colonna d'acqua e lo sviluppo in altezza dell'allestimento... magari prova a non interrarle, ad appoggiarle soltanto. potresti guadagnare kualke cm oppure prova a rialzare il terriccio nelle zone laterali, con un avvallamento al centro e le rocce subito ai bordi dell'avvallamento... |
ci avevo anke pensato a fare un avvallamento e in realtà cè u minimo, ma la calli in mezzo l'ha riempito :-D
prossimamente posterò altre foto...cmq la calli sta stolonando bene, la lilaeopsis purtroppo si sà ke è più lenta rispetto alla calli. |
Re: 35lt appena allestito! che ne pensate??
Quote:
|
ne ho usato meno della metà!
vai tranquillo, ma penso ke piu' di 1 cm sia sprecato. anke xke' sopra in teoria dovresti almeno metterci 3-4 cm di sabbia x non rischiare che venga sopra! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |