![]() |
danxil, il mio mobile è fatto a mano da un amico, è acciaio con sezione piena da 4 cm verniciato grigio su cui applichero appena ho tempo dei pannelli in legno.Con sezione da 4cm posso tenere su circa 2500 kg di roba, penso possa bastare
|
Ma visto ke si fanno i nomi di negozi nn dovrebbe essere chiuso il topik???
No xkè poi nn vorrei mai che ci sia un qui-pro-quo con il negoziante il quale già una volta ha pensato ke ero io a spalmare cacca cosa nn vera... |
Ma perché comprare un pesce per farlo soffrire per 5 mesi?
Io ce l'ho in 120 cm e 300 litri ed è stretto, ed ancora mi riaffiora l'idea di cambaire vasca con almeno un 150 cm... se ti piace così tanto, aspetta di avere la vasca, di averla fatta maturare... poi compra i pesci che vi stanno bene... non prima |
Esatto...
La pazienza è la vistù dei forti! |
Il mio leuco pizzica i sarco e la clavularia -04
|
cenere
ma li pizzica e basta? io avevo sentito da un tipo che a volte sembra che li mangino ma invece e come se li pulissero. hai notato che dove li pizzica gli stacca dei pezzetti? |
Può capitare. Raro ma capita che possapizzicare...
|
Si, purtroppo stacca le punte dei polipi del sarco e a volte della clavularia -04
ho provato ad alimentarlo piu' volte al giorno perche' pensavo fosse affamato ma non e' cambiato nulla. |
Anche a me piace da morire il leucosterno, ma proprio massimo (zoomax) dove vado spesso mi ha detto che è un pesce molto a rischio di malattie e non solo, ma potrebbe trasmetterle anche agli altri pesci.....
fai molta attenzione, magari se fai una nuova vasca, mettilo per primo, piccolo e aspetta un paio di mesi prima di inserire altri pesci.. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |