![]() |
Quote:
Io sono Fabio Trombini e Rabbi ( il nick ) è la Titolare della ditta commerciale di accessori e acquari su misura. ciauzzz |
e via! mi aggiungo anch' io alla coda degli applausi!
bravo Rabbi! :-) :-) #19 |
per chiarezza ..... (se ho capito bene)
FABIO TROMBINI = RABBI (NICK NAME SU AP) = TITOLARE DELLA DITTA "ACQUARI SU MISURA" (il nick e' LA titolare?) -28d# Quindi non capisco... prima ti autoproclamavi? BO! Scusa.. (non voglio fare polemica) ma spero sinceramente che fai gli acquari meglio di come scrivi. |
Caro lucabarca.
Mi spieghi come il tuo pavimento che non poteva reggere i 250 litri del mio acquario ora può sopportare invece i 300/350 di questo fatto da rabbi? Forse perchè è nuovo? Attenzione alle cose che dici e fai perchè a volte possono crare diversi problemi. Vedi l'acquario che mi hai costretto a regalare ritirandoti dall'acquisto una settimana prima della consegna dopo un mese di conferme ed innumerevoli ore di telefonate. Siceramente credevo fossimo amici. #07 #07 #07 dario hai un mp dove ti spiego tutto ..ciao luca |
Quote:
|
perche nn mi rispondi rabbi, bah???? -04 #07 -05
|
-28d#
|
Io conosco Rabbi solo tramite internet ma posso confermare quanto sia disponibile, e paziente ;-)
Un grazie anche da parte mia #25 |
grande rabbi,io da lui ho comprato sia l'acquario fatto a regola d'arte sia molti accessori dallo schiumatoio al reattore sia di kw che di calcio e varie altre cose e devo dire che mi ha fatto i migliori prezzi sul mercato...
e' una persona molto disponibile,quando sono andato a ritirare l'acquario sono stato in ditta dalle 14 alle 19 a parlare e gli ho chiesto tantissimi consigli e lui mi ha sopportato... :-D in piu' quando ho qualche dubbio gli telefono e lui mi risolve i problemi al volo!! :-)) fra' pocco passero' a prendere anche le rocce,spero te ne restino un po' anche per me!!!! |
ragzzi questo topic sta diventando un miscuglio di discussioni #24 #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |