![]() |
matteogm ti prego inserisci una faccina nel tuo ultimo post perché secondo me può essere benissimo che chi lo trovasse con la funzione cerca ci potrebbe credere!! :-D
|
guarda che ero serio....io tenevo senza problemi in 30 litri 50 palmata e neanche si vedevano...
ciao! |
Quote:
sono d'accordo anch'io che ci stanno benissimo #36# |
Bellissima idea!!!!!!!! #19
|
Quote:
|
:))
|
E i valori dell'acqua? hk gh ph temperatura........
#19 #19 #19 #19 |
Inoltre scrivere
-quale specie può vivere e riprodursi anche in acqua dolce e quale solo in acqua salmastra.. -quali specie si ibridano tra loro |
ragazzi ,giusto per capirci .....
il post che mettero' in evidenza ha lo scopo di risolvere tutti i problemi basilari che riguardano l'allevamento ,l'almentazione ,la compatibilita'...etc cose in sostanza che possono servire a chiunque .nozioni basate tra la'ltro sull'esperienze di voi allevatori e che possono essere utili a chi intende allevarli...nn e' il caso di litigare :-)) |
be io molo spesso e forse anche rompendo le palle(senza il forse) ho chiesto consigli a malawi con le solite domande
ma cumenque effettivamente alcune risposte variano a seconda dell'esperienza personale io ho un 360 litri con cardinali rasbore endler in cui ho messo 35 red charry e 6 caridine japonica da 5 6cm delle belle bestie insomma e adesso mi trovo più di 300 red-charry a casa avevo un 70 litri con red charry ed endler e avendo visto tante uova sull'addome delle femmine speravo di vedere dei piccoli prima o poi ma non ho mai visto un piccolo , ho visto un acquario da un mio amico con ramirezi e red-charry ma questi le red non se le filavano proprio e c'erano una marea di piccoli nella vasca . NOn consiglierei mai di mettere neocaridine con ciclidi nani ma non è detto che alcune esperienze funzionino non so per quale motivo per cui credo che alcuni consigli a livello di massima si possono dare ma poi non è detto che queste siano sempre veritiere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |