![]() |
si è vero,io sono un po pignolo,vedo di non cacciarmi nei guai da solo
|
Be fai bene..
Comunque con un po di esperienza si inpara a conoscere i limiti della propria vasca ;-) |
quello di sicuro.non sia mai perdessi un disco per un errrore evitabile,ci starei di cacca
|
gille perchè nn ci perdi il tempo a farlo scongelare e passare sotto acqua corrente ??? Sicuramente avresti almeno 20 mg/l di no3 , il che nn guasta . Il tutto ti porta via 10 minuti e poi nn ti privi di farli mangiare con le tue mani .
|
:-))
|
... è troppo riduttivo prendere un cubetto , buttarlo in vasca e magari nn guardare nemmeno il pasto dei propri figli .
Io sto pensando di pranzare con loro e mettere la tavola accanto alla vasca all'ora di pranzo . ;-) |
ecco poi il matto sarei io? #07
|
scarlet sei un caso disperato
dopo "l'uomo che sussurrava ai cavalli" faranno "scarlet che pranzava coi discus" -ROTFL- -ROTFL- |
allora nn capisci il senso di questa frase " il discus è la mia vita " ..... Il mio desiderio " avere una vasca a muro da 5000 litri con 80 discus " .
|
Quote:
Bella questa!!! :-)) :-)) :-)) Si forse hai ragione,ma oltre al fatto che non amo inserire le mani in vasca c'è che evito alcune cose non del tutto indispensabili... So comunque che il modo migliore é scongelare e lavare con un colino la parte liquida.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |