![]() |
-04 -04 -04 -04 :-)) :-)) :-)) allora....????
|
Quote:
non è difficile da capire...stiamo remando nella stessa driezione o no ? siamo tutti nella stessa barca ? a me sembra di no. Quote:
|
Quote:
Siamo tutti appassionati dello stesso hobby, e la nostra passione dovrebbe portarci al confronto, al dialogo, al ricercare dei momenti comuni per condividere esperienze, stringere amicizie... Non hanno senso tutte queste storie. Tanto l'abbiamo capito che come comitiva di amici non funzioneremmo granchè (madòòò, non voglio immaginare la scelta di dove andare il sabato sera :-D )!!! Tiè, mò vi siete beccati la paternale (attenzione, era valida per tutti!!!) e dopo questa non voglio più leggere niente che non sia strettamente attinente all'organizzazione delle cene. Il prossimo che dice qualcosa fuori posto mi impegno personalmente a versargli un flacone di guttalax sulla sua pizza -e55 Tornando a noi, ringrazio Spugna della disponibilità, ma materialmente adesso non credo ci sia qualcosa che tu possa fare, a parte naturalmente informarci se ti liberi per il 6. Questo è TUTTO. Ho stata chiara? -97- |
chiarissima! io sono perfettamente d'accordo su quello che avete sritto tutti, non capisco il perchè di tanto nervosismo. Io ho solo detto che il 6 non ci sono, perciò sono disponibile per il 18#19. Poi se voi vi vedrete il 6 sono contento per voi. L'unica cosa che tengo a ricordare è che abbiamo spostato la cena proprio perchè dovevamo trovare una data in cui TUTTI saremmo potuti esserci.....invece mi pare che nè il 6 nè il 18#19 ci saremo tutti.....
a voi le conclusioni. aspetto cmq notizie per il 18#19, se c'è gente che vorrà farla sta pizza in quella data. ciao michele |
e va bene...allora facciamo una cosa x volta.
LISTA X IL 6/11/2006.... gentilmente chi deve VENIRE lo scriva a caratteri cubitali! dite PRESENTE! #70 speriamo di farci sta cavolo di cena.. -e15!!!! -b09 |
Quote:
PRESENTE |
noi il 6 nn possiamo sicuro!
siamo disponibili x il 18 o 19! |
grazie x l'info.x il 18/19 aspettiamo un po ...anch'io il 18/19 sono disponibile..aspettiamo le conferme x il 6.
|
considerate me, alecho, maxfiorenza (che non ho capito se viene da solo)... e aspetto che si risolvano i forse.
|
ragazzi scusate ma quanti ne avevate contati l'altra volta?a parte questi nomi chi altro c'e????...spero che altri si facciano vivi,...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |