![]() |
capito...
però... nn te la prendere con noi donnine del forum se fuori di casa trovi le panda che ti perseguitano.. :-D :-D :-D :-D |
AcquaPazza, gi.an.nin, è un DATO DI FATTO che voi donne fin dalla nascita avete due handicap che vi perseguitano: motori e computer.
Come diceva Jessica Rabbit: "Non è colpa mia... è che mi disegnano così" :-D :-D :-D :-D |
io col pc... me la cavo..quindi questo handicap.. nn c'e l'ho...
non avendo la patente nn posso dirti se questo handicap ci sia o meno..quando avrò una macchina ci risentiremo :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Allora, sicuri sicuri che siamo fatte con lo stampino? :-)) Col pc no problem, ci lavoricchio anche ogni tanto (dò una mano al boy per le assistenze). Inoltre so guidare MOLTO bene, e chi dice il contrario lo investo! :-D |
Quote:
Quote:
|
#24 #24 #24 vediamo un po'... l'ultima volta che ho giocato a NFS ho bastonato una 350Z messa giu da paura con una 206.... ho dei seri dubbi che riusciresti a battermi :-D :-D :-D :-D
per la guida... beh guando vuoi... ho fatto un corso in pista e uno di rally :-)) :-)) :-)) |
Quote:
BARDAAAAA....le piste che fai tu.......SONO ILLEGALIIII!!!!!!!!!!!!!! |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
al solito, voi maschietti...... non ho detto che sono un pilota di rally, ma la dovete smettere di crederci tutte uguali noi fanciulle! ;-)
Me la cavo parecchio sia col computer che alla guida, e non credo di essere l'unica, anzi..... ma son 2 cose che sballano i vostri schemi mentali :-)) |
Quote:
Ax -50[/b] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |