![]() |
[quote="algranati"]
Quote:
e semmai sono sgarbatA! #21 |
Tami, noi scherzavamo...
ovviamente dopo averti risposto... SOrridi... non e' successo nulla. ;-) cmq. ...e' una ostrica #36# |
Tami, Forse non ti sei accorta che quì non siamo in caserma.
Questo è 1 hobby...e siamo quì anche x divertirci oltre che ad averti dato subito la risposta ;-) ;-) |
Tami, dai su supergippo, ealgranati, sono mitici.
A sto punto ti devono una mangiata di ostriche, compresa la tua :-D :-D |
Identificazione :
Famiglia Spondylidae Genere Spondylus Specie varians o violacescens Di fatto è un'ostrica.... PS : calmiamoci un po' gli animi ok ? va bene scherzare ma, come già detto, state attenti con chi lo fate.. i nuovi potrebbero anche risentirne dato che non vi conoscono. |
Pfft, hai ragione...in effetti Giusè è 1 pò strano :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
comunque ora che ce l'hai in vasca ed è passata inosservata tra le rocce, goditela! se non ho capito male, per una pepata di cozze ci si può rivolgere a Supergippo Algranati? :-D :-D ;-) Ciao |
Frizz.. ho visto la tua vasca..come fai a tenere la sabbia così bianca?
|
Quote:
comunque niente di particolare, durante i mesi di maturazione, ho inoculato vermi e microorganismi, nella sabbia, e anche dei batteri, in questo modo credo di avere un buon ciclo del detrito, che elimina il deposito sul fondo....... ed in abbinamento una buona circolazione d'acqua sulla superfice della sabbia. |
Ok... c'è stato un malinteso generale!... mi scuso e voltiamo pagina #12
Grazie per tutte le informazioni. Pfft credo che sia quello che hai detto tu, spondylus varians, l'ho confrontata co qualche foto su internet ed è simile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |