![]() |
Probabilmente potrebbe essere un mio errore di lettura... anzi... SICURAMENTE!! :-))
|
Scusami balocco, ma dovresti leggere meglio i post. Le misure sull'acqua di rubinetto di Lupin_1981 riporta no2 = 0mg/l. Il fatto poi che in acquario abbia no2 = 1mg/l è un'altro discorso, non credo proprio che Lupin_1981 intenda mettere pesci nell'acquario appena riempito d'acqua. Posso anche permettermi di chiederti perchè continui a scrivere HK invece di KH come tutto il resto del mondo?
Ciao Fede |
Quote:
"HK" è un mio errore cercherò di starci attento, spero che si sia capito lo stesso il concetto. P.S. Io leggo sempre i tread dall'inizio e non do' consigli o giudizzi se ho dei dubbi. |
Come ho già detto... probabilmento ho sbagliato io la lettura del test...
|
balocco, lungi da me l'idea di farti dei rimproveri o peggio di offenderti, purtroppo sui forum non è come parlarsi faccia a faccia, non si vede l'espressione del volto che può dare alle parole un'intonazione diversa e c'è anche il desiderio di non essere prolissi (come me in questo momento).
Una domanda da persona ignorante di fondi fertili, non è possibile che la Fluorite possa avere una minima quantità di nitriti che cede inizialmente all'acqua? Non ho volutamente parlato di "picco" dei nitriti, perchè lo ritengo impossibile anch'io. Ciao Fede |
Quote:
|
Grazie tuko, mi sa proprio che non resti l'errore di misura, attendiamo i risultati del nuovo test.
Ciao Fede |
Ogni quanto credete che debba fare i test??...
2° che ne dite se acquistassi questo prodotto per la CO2?? http://www.ilregnodellanatura.it/dettagli.php?id_art=95 E dove posso vedere la regolazione da fare??? Mi consigliate?? grazie! |
A me quei riduttori nn piacciono per il semplici motivo che se nn hai un elettrovalvola nn puoi chiudere l'erogazione,perche l'unico modo di farla è quella di svitare il riduttore stesso,oppure chiudere dalla regolazione di fino(che avvine con un brucola),il che ti porta inevitabilmente a perderla
Per la regolazione devi fare la correlazione tra il Kh e il ph il risultato ti da la percentuale di co2 disciolta in vasca,per vedera la tabella vai su qusto link http://www.dennerle.it/HG07UG07.htm a sx hai il Kh e sopra il ph incroci i valori e trovi il risultato ;-) |
Quote:
2° Il risultato di quella tabella mi da' 3 in celeste... Che vuol dire?? Ciao e grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |