![]() |
Ragazzi ma fertilizzo cmq??!!
|
#24 #24
|
Ragazzi ma dove siete finiti??!!
Aiutatemi..vi siete dimenticati di me?!?! -20 -28d# |
No, non fertilizzare mentre procedi con la cura.
Nei pesci, come negli umani, c'è chi muore in pochi secondi e chi dopo lunga malattia, dipende da che patologia ha (se non era questo che intendevi, spiegati meglio). Ciao Fede |
Grazie..allora nn fertilizzo..oggi è l'ultimo giorno che metto medicina..da domani che faccio??!!
Metto carbone attivo??!! Ieri è stato il primo giorno che pesci nn ne sono morti..ho capito il tuo discorso, ma una morte cosi improvvisa è strana.... #24 #24 |
Non so cosa dirti, devi seguire le istruzioni del medicinale. Non so dopo aver messo l'ultima dose per quanto tempo si deve lasciare ancora agire. Poi segui quanto ti ha detto bardakssj.
Ciao Fede |
Ciao ragazzi ieri ho messo per l'ultima volta la medicina(per tre giorni)..oggi che dovrei fare??!!
Faccio un cambio d'acqua(di quanto??!!il mio acquario è 70 litri netti) e metto il carbone attivo??!! #24 #24 ;-) ;-) Ah..pesci nn ne sono morti da tre giorni. |
Aereatore e carbone attivo !
|
Non ho l'aereatore..che faccio lo compro??!! #24 #24
E il cambio d'acqua devo farlo?!?! |
Beh! l'uso dell'aeratore nel dolce si può dire che sia limitato proprio dopo il trattamento con medicinali, in tutti gli altri casi il suo utilizzo è sconsigliato. Il costo non è eccessivo io penso che valga la pena spendere qualche decina di euro.
Per il cambio ti devi attenere alle istruzioni del medicinale ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |