![]() |
3 Novembre ,mamma si e trattenuta per nn farmi nascere il 2 :-D :-D
|
Quote:
per tornare in topic.... Miranda io il substrato della tetra lo ho avuto e lo sto usando ancora adesso... non dura di certo 2 anni.. dopo circa 8 mesi o dovuto reintegrare con pasticchine, ma non mi ha dato problemi di nessun genere con la condubilità... tra l'altro la conducibilità è il grado di conducibilità elettrica dell'acqua, che aumenta con l'aumentare degli inquinanti. |
Altro OT, tuko, com'è che tutti sanno la tua età tranne me, perchè non la metti nel profilo, hai paura di non trovare più nessuna con cui andare a ballare al sabato sera? Dunque se hai una figlia di 16 anni sarai sui 40-45 anni. OKOKOK, ho capito, sono c.... tuoi.
Ciao Fede |
Tranquillo fede nessun problema l'infante attualmente ha 18 mesi circa,il discorso di bard è riferito ad una proiezione futura,fatta durante una cena il quel dei castelli romani davanti a numerose bottiglie di romanella(tipico vino locale) e come tu ben sai vino veritas,in merito alla mia età sono del 1968 quindi il 3 novembre sono 38 merluzzi.
|
zietto, la la vuoi smette de dì che nel filtro della juwel ce vanno i cannolicchi??? ma te devo strizza la capoccia e fatte ricresce i capelli per fattelo 'mparà?????
Miranda, segui i consigli di Tuko per l'assemblaggio... è vecchio e saggio!!!!-ROTFL- |
ok ok vi farò sapere,
nei prossimi giorni mi leggo il pdf (mi devo concentrare visto che è in inglese) venerdì compro le piantine e sabato, con calma, allestisco :-)) poi, appena avrò ottenuto un risultato decente #13 , faccio le foto |
Quote:
|
speriamo #36#
grazie per la fiducia...vedrò di non fare figuracce :-D :-D :-D |
Quote:
|
:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |