![]() |
si è vero spesso.molti hanno un negozio,ma quelli competenti davvero non sono tutti.ci vuole uno con la giusta passione ed esperienza ke non ti consigli il prodotto piu costoso ke magari serve anke a poco.io sono dell'idea ke se consigli bene un cliente lo conquisti e verrà sempre da te no?quindi non capisco davvero ki si comporta cosi....
|
A volte credo non sono neanche loro in grado di rispondere a tutte le situazioni perchè sono dei pescivendoli...nel senso che a loro interessa vendere un prodoto e solo pochi sono davvero appassionati e competenti e si continuano ad informare e a coltivare la loro passione...e poi una cosa è vendere pesci comuni un'altra è vendere discus...oggi il mio negoziante mi ha detto che quelli che ha lui sono stati allevati con acqua con ph 8-9 :-D ...mi ha detto che potevo usare l'acqua di rubinetto...fortunatamente la passione che ho per i pesciozzi e le tasche strette mi spinge a cercare altrove le informazioni necessarie al buon mantenimento di un acquario...e devo dire che da due anni fa che non sapevo nemmeno cosa fossero ph kh gh po4 microsiemens no2 ed no3 #23 ad oggi sono molto soddisfatto...
grazie...vi terrò informato! #25 |
pescivendoli e basta...si è cosi ciao
|
Già, preferiscono venderti un pesce in + oggi piuttosto che un biocondizionatore domani -ROTFL- -ROTFL-
|
mmmm....si buona questa. :-D :-D la battuta ha anke un senso logico
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
vero?divertente.i miei non fanno ancora niente...tranne sgrattugiarsi un po sul termostato... #09
|
Compra la statuina africana :-D e vedrai !! Scherzo toto spero nn te la prendi . Un po di pazienza pero' #36#
|
si l'ho gia ordinata spero mi arrivi presto ciao scarlet ;-)
|
Quote:
Leggevo sopra che il negoziante ti ha detto che allevano dischi a ph 8/9; é vero,molti allevamenti lo fanno!!! i dischi(non ci credo molto) dovrebbero crescere + velocemente.. Un consiglio spassionato; non cambiare i valori molto velocemente,aggraverai la situazione!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |