![]() |
Ho 21 anni,e nella foto con le mie due ragazze avevo 2 anni in meno e 10 chili in più! :-D :-D :-D Aggiungo che sono di una simpatia strabiliante,cucino da Dio,economizzo nel vestiario,non ho bisogno di spendere denaro dal parrucchiere perchè lavoro in un salone di bellezza ,sono una da sposare insomma! :-D :-D :-D (Scherzo ! ...... #19 )Sopratttttttutto ,non credete mai a ciò che dico!Ho solo un vizio,anche io giro per i parchi con l'impermeabile #24 E' grave? #24
|
Quote:
Anche tu amante della natura allora!!! ma che tipo di impermeabile usi??? io sono molto affezionato a quelli stile Old London! :-D :-D :-D |
interessante l' argomento impermeabile(quello di desy non il tuo Silvio!!!).... è da approfondire -11 -11 -11
|
Io opterei per la cucina,sbaglio o il cuore di un uomo passa per la gola??? #13 #13 sinceramente vorrei conoscere chi ha messo in giro sta caxxata!!! :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
#07 #07 #07 #07 i miei sentiti e profondi ringraziamenti......sono finiti in una discussione tra due maniaci sessuali.......che tristezzzzzaaaaaaa!!!!!!!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
#13 #13 #13 #13 #13 ..... e che ti aspettavi da Massi e Silvio?? :-D :-D :-D :-D
|
scusate signori se mi intrometto.. ma x eta sono il piu adatto o sbaglio??? :-)) :-)) :-))
cmq desy in che parchi vai?? si sa mai che passo x torino!! :-)) :-)) |
Quote:
|
sisi... ce le ho tutte e 2|!|! :-)) #21 #21 #21 #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |