![]() |
malcom, il picco l'hai avuto?? se si quando?
|
Quote:
Riempi il questionario: Litri della vasca: Ph: GH: Kh: NO2: NO3: Prodotti usati per l'avvio: Materiale usato per il fondo: Piante: Arredi: mi sfugge qualcosa ragazzi? |
se parlli dei no2 si
|
no.. mi pare ci sia tutto il necessario per avere un minimo di quadro generale
|
malcom, ma che lavori alle poste?? sei telegrafico nelle risposte,tranquillo le lettere sul forum nn si pagano e tutto gratis :-))
|
malcom, copiati quello che ho scritto e metti di fianco le risposte... vediamo di venirne a capo... resta il fatto che io sta nebbiolina la vedo poco e direi che è una bella esplosione batterica se pure ci fosse (non so se ricordate il cubetto di RamaS...)
|
Quote:
|
Litri della vasca: 220 effettivi
Ph: 6.8 GH: 5 Kh: 4 NO2: 0 NO3: 10 Prodotti usati per l'avvio: aquasafe tetra Materiale usato per il fondo: tetra non mi ricordo il nome stavano nei fusti gialli da 5kg Piante: anubias hastifolia , cryptocaryne becketti , microsorium pteropus , anubias species nana , micranthemum umbrosus ,anubias barteri var barteri Arredi: tronchi di torba il resto vedi la foto |
malcom, prepara 40 litri di acqua di RO, domani li cambi e aspetti... non rimettere il condizionatore o simili... hai troppi batteri in giro secondo me...
per stabilizzare kh e Gh ti consiglio 2 prodotti differenti (la Kent li fà ottimi) in modo da portarli ai livelli che ti servono. domani ne riparliamo... adesso vado a dormire :-) |
il picco ce stato dopo 9 giorni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |