![]() |
le tunze sono indistruttibili!!!
forse l'unico acquisto da non mettere in dubbio. |
Quote:
Le marea convengono sino alle 3200Lt/h.. più in su come potenza meglio le tunze :-) |
al di sotto di 100 cm ci sono le nuove nanostream...
|
Io avevo le 6060 su una vasca 80x50x50 ma a parte questo da ragione ***dani***,ci sono le nanostream! -11
|
beh sotto certe misure tante pompe vanno bene, nanostream ,marea, ora ho visto anche le koralia che sembrano graziose.
per litraggi più importanti le stream sono tanti gradini sopra rispetto alla concorrenza. |
pieme74,
#36# ..appunto..io ho dovuto mettere le marea giocoforza..adesso aspetto le nanostream, ma secondo me non potevo fare altrimenti. Il flusso è molto meglio delle maxyjet, meno diretto. Le tunze sono troppo potenti.. |
Quote:
:-)) :-)) |
concordo con tutto quello scritto di buono sulle tunze che utilizzo anche io con i magneti;
le tunze sono anche più versatili per via degli accessori........ per me le marea non vanno malaccio sui cubi, o vasche piccole,perchè hanno un buon movimento, ma solo sul breve, invece poca spinta in profondità io che ho la vasca lunga 130 cm con le marea avrei difficoltà a completare la spinta sull'intero perimetro della vasca.......... mentre con le 6000 noto il movimento sui 4 lati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |