AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ho allagato la casa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=59717)

lyla 22-10-2006 12:52

sono gli effetti collaterali dell'acquariofilia
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
io per ora non ho lasciato rubinetti aperti,però ho rovesciato 30 lt di acqua appena cambiata sul divano giallo e ho dovuto portare le federe in lavanderia,meno male che i miei erano in vacanza #13

emenems 22-10-2006 15:06

Maledetti estorsori -04 :-D

E che vi devo dare?...al massimo vi posso dare un avannotto di corydoras a testa #18

Noo Anna,da te non mi aspettavo questo tradimento,dopo che ti eri offerta di aiutarmi :-( :-))

Lylaaa,mi hai spiegato di tutto e di più sugli acquari,però su questi inconvenienti non mi avevi istruitooo?! :-D

kyer 22-10-2006 15:23

Comincia ad aciugare che sto arrivando!!! #18 #18

emenems 22-10-2006 15:58

Kyer tu però potevi farlo un salto a darmi una mano...che fai ti proponi ora che ho già finito? :-D :-D :-D

CanceR 22-10-2006 21:44

aspetta proprio l'ultimo sdecondo... #07

asterix 23-10-2006 17:57

TANTO PER DIRTI CHE PATISCO INSIEME A TE!!!

un giorno arrivo da un viaggio di lavoro...

1)in cucina attacco al lavandino l'impianto di osmosi
2) sempre in cucina apro la valigia e faccio 2 mucchi di roba sporca per la lavatrice
3) vado da un mio amico al piano di sotto e stappiamo una bottiglia di vino

il tubicino dell'impianto si stappa dal rubinetto dell'acqua del lavandino (che è un flessibile) e a quel punto spara acqua ovunque!

il portinaio bussa alla porta del mio amico per dirmi che da sotto la porta di casa mia escono fiumi di acqua...

io un po' brillo corro con lui verso casa apro la porta e a quel punto mi ritrovo con tutti i vestiti fradici, l'acqua nella valigia e la casa che assomiglia a Calcutta e il portinaio che si chiede Ma dove diavolo vivo!

-28d# Avrei fatto un bel fritto per cena quel giorno -28d#

emenems 23-10-2006 18:28

Almeno non hai dovuto più fare la lavatrice :-D :-D :-D

Cleo2003 23-10-2006 18:38

:-D :-D se nn hai parquet in casa diciamo che probabilmente ti è andata bene.. altrimenti te ne accorgerai :-D #13

A casa dei miei regolarmente mia mamma lasciava rubinetti aperti e pensavo fosse normale un giorno si e l'altro pure spazzare fuori casa acqua e mettere pesi nel parquet #13 :-D
Io seguo la tradizione a modo mio.. regolarmente apro l'acqua x farne osmosi per riempire le taniche e regolarmente se nn metto il timer (una volta si e una no) mi vien in mente la mattina dopo (vedi esclamazione di acquapazza :-D ) e corro prima che il marito se ne accorga a chiudere... a volte se ne accorge e mi guarda torvo #13 :-)) :-D
Dovrei prendermi un contalitri #24 ma ne vedo solo di litraggi enormi.. mah.. :-D

emenems 23-10-2006 18:46

Se avessi avuto il parquet la sera stessa mi vedevate su "Chi l'ha visto?" #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08.