AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Comincio il Restyling del 400! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=59699)

The Wizard 21-10-2006 21:02

Quote:

che per giudicare la luminosità si dovrebbe vedere di persona l'acquario...
Rinnovo l'invito, ah poi se non mi credi, puoi chiedere ai seguenti utenti:

Cubax, Don Perignon, Zietto, Suppaman, Veliero73, Bardakssj sono tutti stati a casa mia ed hanno visto la vasca dal vivo in vari momenti della giornata!

MixPix 21-10-2006 21:04

Ma guarda che io ti credo... :-D parlavo solo delle foto...

bardock 21-10-2006 21:06

Quote:

Originariamente inviata da MixPix
Ora queste ultime due hanno gli stessi identici dati di scatto ma sinceramente non vedo differenze nella luminosità... #24
Cmq il mio discorso era solo finalizzato a dire che per giudicare la luminosità si dovrebbe vedere di persona l'acquario...

Va che devi 300€ a WindBoy... le foto dei suoi acquari sono coperte da copyright e non te le puoi salvare sul pc così.. senza permesso... #26 #26 #26

Massimo Suardi 21-10-2006 21:07

guardando la vasca da davanti, quanti cm di sabbia sono illuminati nelle tre vasche?

dovresti riuscire a vedere l'altezza dela sabbia, e questa assume tonalità diverse dall'alto al basso.

MixPix 21-10-2006 21:08

Quote:

Originariamente inviata da bardakssj
Quote:

Originariamente inviata da MixPix
Ora queste ultime due hanno gli stessi identici dati di scatto ma sinceramente non vedo differenze nella luminosità... #24
Cmq il mio discorso era solo finalizzato a dire che per giudicare la luminosità si dovrebbe vedere di persona l'acquario...

Va che devi 300€ a WindBoy... le foto dei suoi acquari sono coperte da copyright e non te le puoi salvare sul pc così.. senza permesso... #26 #26 #26

Vabbè ora non esageriamo...è carina come vaschetta ma nulla di che... :-D

The Wizard 21-10-2006 21:10

Quote:

Originariamente inviata da stardom
guardando la vasca da davanti, quanti cm di sabbia sono illuminati nelle tre vasche?

dovresti riuscire a vedere l'altezza dela sabbia, e questa assume tonalità diverse dall'alto al basso.

E lo sapevo che prima o poi passava a rompere le balle sto maledetto!!! :-D :-D :-D

Ciao Massimo!Purtroppo i miei cory sono degli ottimi piastrellisti... il terreno è praticamente piano... per quanto io tenti di tirarlo indietro loro lo rimettono paro paro facendomi girare i maroni in maniera incredibile!!!

Massimo Suardi 21-10-2006 21:14

Io ho notato che le HQI hanno una penetrazione del substrato elevatissima...
ora ho la vasca al buio, ma penso che 4 cm buoni siano illuminati, prima con le t5 ed una colonna d'acqua di 25 cm più bassa non avevo quest'effetto.

The Wizard 21-10-2006 21:19

Quote:

Io ho notato che le HQI hanno una penetrazione del substrato elevatissima...
ora ho la vasca al buio, ma penso che 4 cm buoni siano illuminati, prima con le t5 ed una colonna d'acqua di 25 cm più bassa non avevo quest'effetto.

Ecco... se ero più chiaro forse riuscivo a dirlo anche io... :-)) Massi come stà il tuo acquario?? sono mesi che non lo critico!! ;-)

Massimo Suardi 21-10-2006 21:27

sì ma io ho le HQI, non HQL...e non è proprio la stessa cosa...

l'acquario..ora ho una vasca da 1 metro per 50 per 55...e attualmente è in allestimento...

The Wizard 21-10-2006 21:31

Quote:

sì ma io ho le HQI, non HQL...e non è proprio la stessa cosa...

l'acquario..ora ho una vasca da 1 metro per 50 per 55...e attualmente è in allestimento...

Lo so che non è la stessa cosa... ma che hai deciso di combinare??? un dolce con HQI... come mai sta scelta estrema?? Non ti conveniva avvicinare di più la vasca al sole? :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.