![]() |
Quote:
Cubax, Don Perignon, Zietto, Suppaman, Veliero73, Bardakssj sono tutti stati a casa mia ed hanno visto la vasca dal vivo in vari momenti della giornata! |
Ma guarda che io ti credo... :-D parlavo solo delle foto...
|
Quote:
Va che devi 300€ a WindBoy... le foto dei suoi acquari sono coperte da copyright e non te le puoi salvare sul pc così.. senza permesso... #26 #26 #26 |
guardando la vasca da davanti, quanti cm di sabbia sono illuminati nelle tre vasche?
dovresti riuscire a vedere l'altezza dela sabbia, e questa assume tonalità diverse dall'alto al basso. |
Quote:
|
Quote:
Ciao Massimo!Purtroppo i miei cory sono degli ottimi piastrellisti... il terreno è praticamente piano... per quanto io tenti di tirarlo indietro loro lo rimettono paro paro facendomi girare i maroni in maniera incredibile!!! |
Io ho notato che le HQI hanno una penetrazione del substrato elevatissima...
ora ho la vasca al buio, ma penso che 4 cm buoni siano illuminati, prima con le t5 ed una colonna d'acqua di 25 cm più bassa non avevo quest'effetto. |
Quote:
Ecco... se ero più chiaro forse riuscivo a dirlo anche io... :-)) Massi come stà il tuo acquario?? sono mesi che non lo critico!! ;-) |
sì ma io ho le HQI, non HQL...e non è proprio la stessa cosa...
l'acquario..ora ho una vasca da 1 metro per 50 per 55...e attualmente è in allestimento... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |