![]() |
che dire?
sala parto antibiotici vitamine ormai questa è fatta, ma il mio consiglio per il futuro è parto in vasca con piante e se mai nascondigli aggiunti all'uopo, alimentazione con mangime sbriciolato e se proprio vuoi fare la differenza, naupli di artemia salina. |
Quoto newgollum anche perchè io sono un seguace del "tutto secondo natura" (dove possibile #36# )
|
ma due cm, sono abbastanza grandi da non essere mangiati
|
Nn so che dire eppure a miei pesciotti la pappa gliela dò!! #36#
Se li volevano mangiare!!! Nn so che dire... Il parto le guppine lo hanno fatto in vasca... Loro sono gli unici due che si sn salvati... Tra l'altro dal portaspada che li stava quasi per ingurgitare... E' stato un salvataggio in piena regola... Il fatto è che neanche passano inosservati perchè sn arancioni brillanti... appena li ho messi si è creata la cerca e per riprenderli nn è stato difficile... Sn saltati nel retino!! #36# |
io ho n avanotto di molly che sta con i grandi che è di un centimentro e mezzo.. se la comanda pure :-D
|
li hai visti morderli, appena li ho messi anche i miei sono stati inseguiti, appurato che non si trattava di chironomus li hanno lasciati stare riprova con il piú piccolo e vedi che succede
|
Si li ho visti corrergli dietro e morderli sulla codina e sulla pancia... E pure in massa... :-(
Sn gli unici due avannotti così!!! Anche nei negozi di pesci gli avannotti di 1 o due cm stanno vicino agli adulti... Il primo cioè dopo domani riprovo che sn a casa!!! Poi vi aggiorno!! E speriamo bene!! ;-) |
Tranquilla non si faranno prendere,al massimo le prime ore saranno impegnati a nascondersi
|
avannotto di cory di poche seltimane salta in 20l affollati e lo ritrovo stasera dopo piú di una settimana
i piccoli sanno badare a se stessi, non sono mica tanto stupidi da farsi prendere |
Raga speriamo bene domani li rimetto in vasca!!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |