![]() |
Finalmente riesco a scrivere,oggi pom. sono passato dal brico ed ho trovato delle lampadine della bosh da 12v x 1,2w di consumo costo 0,90cent. la confezione e da 2,l'ho collegata al caricabatterie x cell. è fonziona benissimo,poi non contento l'ho voluta provare a colorala con un colore indelebile blu ed il risultato ho la luna nell'acquario #22 ,appena posso allego foto...
|
Fai attenzione che il caricabatterie che non scaldi troppo.
Ciao Fede |
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena avviato il mio primo acquario, quindi sono ancora un poppante, ma ho sentito tanto parlare di questa luce lunare e non ho capito ancora quale sia la sua funzione. A cosa serve?è solo un fatto estetico?
|
Quote:
|
Quote:
genitori tranquilli e maggiore visibilità = aumento della probabilità di portare a termine la riproduzione |
Ciao, io ho incassato sul coperchio 4 led blue in serie (3v) alimentati con un trasformatore a 12v, effetto spettacolare e tenue!
ciaoz |
scusate l'ignoranza.. ma come si fa a collegare il caricabatterie del cellulare ai led?! se taglio il cavo dentro trovo 2 o 3 fili come nei fili elettrici normali ? non l'ho mai fatto ma vorrei provare !
|
ho trovato un trasformatore con possibilità di uscita a 3 V . potrei collegare direttamente un solo led? Ma dove si comprano sti cavolo di led??? ho cercato ovunque!!!
HELP!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |