![]() |
Quote:
meglio di neon e cardinali ci sono altri pesci di branco che non sono predatori di uova (così ti assicuri le riproduzioni) Per i cory meglio prenderne altri 3 Sterbai, devono essere della stessa razza per far branco. Per le info su Sturisoma e Rinoloricarie ti consiglio una bella guardata sulla sezione CATFISH del forum ;-) |
Quote:
Per i cory lo so che è meglio averne della stessa specie...pero il negoziante ne aveva ancora solo un'altro(mi pare) e poi questi costano 11 euro l'uno, mntre gli aeneus 2 euro(circa)..magari compro l'altro che rimane.. |
Quote:
|
Marco se posso essere sincero senza che ti offendi?
La tua vasca ha tutti i presupposti per diventare un grande acqario,luce ok,fondo ok,filtro ok......ma la disposizione delle piante e le piante che hai inserito non gli donano la bellezza che merita,secondo me è.......... Concentrati di più sulle piante,varietà e posizione,poi controlla al fertilizzazione e vedrai che diventerà bellissimo! Una cosa che non hai detto è che tipo di valori hai? PS: Io ti consiglio pochi pesci tipo 2 cacatuoides,2 otocinclus,5/6 corydoras e un paio da fondo |
Quote:
I valori non li ho ancora misurati...adesso sto tenendo d'occhio solo gli no2... |
Quote:
|
Quote:
Si ok.......intendevo tipo ancistrus,sturisoma,rinoloricarie...... ;-) PS: E comunque gli oto stanno più nella parte alta che sul fondo.....se vuoi proprio puntualizzare :-)) |
Quote:
Magari potresti mettere la nonfea sulla sinistra davanti a quel bel legno e l'altra rossa dietro a destra(ma non nell'angolo). Sui rami potresti mettere del muschio che crescendo ti darà un bell'effetto di contrasto con la rossa davanti ;-) Al centro potresti mettere piante basse tipo pratino. In bocca al lupo e tienici aggiornati ;-) |
Domani provero a cambiare un po la conformazione...magari compro anche un'altro tronco...
il problema è che la vasca è profonda solo 30cm, e il legno arriva quasi a toccare la parete anteriore... |
Quote:
cardanico, studia un pochino per favore... http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...p?ID_PESCE=142 L'Otocinclus è un Loricaride come lo sono gli Ancistrus e i Plecostomus... ... TUTTO QUESTO SE VOGLIAMO PUNTUALIZZARE... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |