AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SUPPAMAN ritorna!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=59434)

zietto 20-10-2006 18:22

Quote:

cmq i dischetti stanno benissimo.. gli sto facendo solo provare il periodo delle secche
#07 #07 #07 #07
Quote:

Ieri dovevi girà la cam... dovevo vedè er magazzino 4 salti in padella come stava messo!!!
Meglio che non l'ho fatto, se vuoi però te lo descrivo #18

veliero73 20-10-2006 19:27

Suppaman, bentornato si sentiva la tua mancanza sul forum... un esperissimissimo come te ha il suo peso :-D :-D

The Wizard 20-10-2006 19:40

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
Suppaman, bentornato si sentiva la tua mancanza sul forum... un esperissimissimo come te ha il suo peso :-D :-D

.... infatti sarebbe ora che buttasse giù quella panzetta da commenda!!! -ROTFL-

veliero73 20-10-2006 20:03

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

.... infatti sarebbe ora che buttasse giù quella panzetta da commenda!!! -ROTFL-

Silvio sei un animale... te l'ho sempre detto... :-D :-D :-D

The Wizard 20-10-2006 20:05

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Silvio sei un animale... te l'ho sempre detto... :-D :-D :-D

Io mi limito soltanto a riportare i FATTI così come sono!!! :-)) :-))

E' LA DURA REALTA' E QUALCUNO NE DOVRA' PUR PARLARE NO????

UNO SPORCO LAVORO CHE IO HO DECISO DI PORTARE A TERMINE CON ONORE, SPREZZANTE DEI PERICOLI!!!!

-ROTFL- -ROTFL-

milly 20-10-2006 20:08

oh finalmente è tornato il windboy che conosco io :-))

The Wizard 20-10-2006 20:10

Quote:

Originariamente inviata da milly
oh finalmente è tornato il windboy che conosco io :-))

Ho avuto un pò da fare... ma il tempo per gli amici si trova sempre... e poi ho scoperto che ci sono un paio di sezioni del forum in cui è divertente scrivere (divertente nel senso che intendo io ovviamente! #18 #18 )

Suppaman 20-10-2006 20:10

ebbene la panzetta era quasi sparita.. ma si ripresenta ogni tanto.. #13

e cmq le mie condizioni fisiche nn sono stupendissime.. cio dolori dappertutto e sono mezzo influenzato... lo sport mi rovina!!! :-( :-(

The Wizard 20-10-2006 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman
ebbene la panzetta era quasi sparita.. ma si ripresenta ogni tanto.. #13

e cmq le mie condizioni fisiche nn sono stupendissime.. cio dolori dappertutto e sono mezzo influenzato... lo sport mi rovina!!! :-( :-(

a ventanni sei già da rottamare!!!!-ROTFL-

Cubax 21-10-2006 01:04

Ale ciaoooooooooooooooooooooooo :-))
#28 #28 #28 -28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27.