![]() |
Quote:
... no... non possono stare assieme! :-)) Però puoi creare una vasca solo per Poecilidi o per Caracidi :-)) a te la scelta! |
Bene mi vado subito a documentare sulle due razze.. ti ringrazio!!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
sto leggendo vari post aperti su guppy e Poecilidi vari, dai problemi e le esperienza degli altri si puo' imparare molto senza domandare altro .. mi sembrano abbastanza simpatici... ma posso mettere qualche gamberetto con questa razza? :-))
|
Domeah, diciamo che le Caridine non hanno la stessa provenienza ma nessuno ti ucciderà mai se le metti!! :-))
|
Sono andato dal negoziante e ho chiesto il prezzo della sabbiolina bianchissima molto sottile.Mi ha detto che per 100 lt, ce ne vogliono 4 sacchetti.. ogni sacchetto costa 8 euro..
Vi tornano i conti??? |
Si come costo ci può stare... da quanti Kg è un sacchetto? per un fondo che si rispetti meglio un sacchetto in più piuttosto che uno in meno! ;-)
|
non me lo son fatto dire.. appena lo prendo vi faccio sapere.
Mi ha detto che posso anche farlo con qualche scalare.. e pesci affini sempre.. |
Uhm...
sabbiolina (quindi molto fine), bianchissima (spesso dà fastidio ai pesci), di fiume, meno chiara, l'ho pagata 3,5 euro x 30 Kg! Torniamo, però, al problema iniziale. Che ci devi mettere in questa vasca? La sabbia che scegli potrebbe anche influire sui valori e sulla flora... |
macguy, se la sabbia è inerte non influirà minimamente! Io per le mie vasche ho sabbia extra fine Rossa, e nelle vasche ho valori differenti tra una e l'altra (per esigenze dei pesci ovviamente).
La scelta di un buon fondo è importantissima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |