![]() |
Quote:
pensa che volevo prendere i geophagus che hanno nella vasca con le razze,però c'era la femmina senza un occhio |
Intendi quello di casatenovo? Si sono belli e vivaci.. anche se fanno i ballerini dappertutto... Se ti riferisci aquel negozio mi permetto un piccolo OT... come ti sembra? Rapporto prezzo/qualità?
|
Ma come saranno belli i pangio!!!!!!
Probabilmente si devono ancora ambientare, anche i miei erano piuttosto scalmanati all'inizio. Una volta ambientati però se ne stanno tranquilli a grufolare sul fondo, o a ramazzare le piante più intricate: i miei amano particolarmente ill cespuglio di microsorum!!! |
:-) Il fatto è che prima se ne stavano tranquillini dietro, o tra le radici dell'anubias nana.. invece adesso fanno gli esploratori delle altitudini :-)) :-)) Va beh sono vivaci e stanno bene... grufolano e mangiucchiano il fondo... sono deliziosi secondo me -52
|
Quote:
|
chi ne ha molti da scambiare con me????????????
|
li ho presi anch'io ormai tempo fa. li faccio convivere con tranquillità con guppy e platy. ho avuto un problema per un sovradosaggio di disinfettante per cui due dei quattro sono morti, insieme putroppo ad altri pesci. quando no2 e no3 mi sono schizzati in alto (il disinfettante mi ha ucciso la flora batterica) i pangio uscivano dai nascindigli e nuotavano in superficie, per cui io associo questo comportamento a dei valori non ottimali. è stato consiglitao in questo topic tempo fa di reinserire pangio subito dopo la morte: ci tengo a dire che questo è u comportamento da sconsigliare, poiché prima bisogna cercare di scoproire se in vasca c'è qualcosa che possa averne causato la morte, o se questo qualcosa è nella vasca del negoziante da cui si son presi quelli morti (dunque non prenderne di nuovi sempre da lì).
|
ieri sono riuscito a comprarli finalmente ne ho 2 sn marroncini!!ma e normale che abbiano le guancie sul rosa??kme distinguo maschio da femmina??
|
Quote:
|
gli no3 non scenderanno mai a zero siccome minimo minimo la tua acqua di rubinetto ne ha 10 Mg/l
E poi non è necessario che scendano a zero...gli No3 bassini non ammazzano nessun pesce(teoricamente fino a 25 mg litro sono nella "norma") CMQ SI RISPONDE AGLI MP SAI???? #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |