![]() |
allora insieme a loro c'è un ancystrus e un cacatuoides,ma scusate 40 cm è troppo bassa?quanto dovrebbe essere?(a me sembrava stretta non bassa)
per il prtarli indietro non credo ke me li riprendano,cmq la colpa è anche di chi li vende perchè ti da tutto..... |
Non è troppo bassa...ma ci manca poco.....
diciamo però che gli scalari andrebbero ospitati in vasche dai 45 cm. in su.... ricordiamoci inoltre che l'altezza della vasca viene ulteriormente diminuita dallo spessore del ghiaietto ;-) 45-5 (altezza minima del ghiaietto) =40cm. Quote:
|
vabbe grazie a tutti vedo quello ke posso fare sarebbe da farsi una vasca piu grande hmm...quindi ora avrei gia l'acquaio troppo pieno e non posso inserire piu nulla?cavolo mi sembra vuoto
|
Quote:
a proposito...i cacatuoides minimo vanno in coppia (vasche piccole) ma preferibile è senza dubbio l'harem (1 m con più femmine) :-) |
Quote:
|
Come gia' detto in un altro topic...ho visto dal negoziante una ventina di scalari in 20 litri (manco pure).
|
Quote:
|
spero x lui che sono li x la vendita, e basta... #07 #09
|
i caca erano 2 ma poi uno -78 e ora non so se mi è rimasro il maschio o la femmina,mi piacerebbe rifare la coppia
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |