AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   sta prendendo forma - foto nuove pag. 3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=58721)

milly 20-10-2006 19:43

avevo aumentato le bolle di CO2 e le piante sono letteralmente esplose :-)) non so se essere contenta o darmi della fessa per non averlo fatto prima #24
quelle che mi danno più soddisfazione sono le echino kleiner bar, le foglie già presenti sono più belle e rigogliose e ce ne sono molte altre nuove. la vallisneria sta cominciando a stolonare :-))
va beh comunque si vede una bella differenza e spero anche che non si formino più certe maledette alghe di mia conoscenza.

pesce fuor d'acqua 20-10-2006 19:54

Auguri per la deposizione. #22
Bello mi piace, per dare ancor di piu l'idea di un vialetto credo che bisognerebbe stringerlo un pò, magari con qualche piantina piu bassa tipo calli ;-)

milly 20-10-2006 20:21

e sì mi hanno già consigliato di stringerlo ma sono indecisa mi piace anche così :-) dovrei trovare una pianta bassa adatta ai miei 0,6W/l dici che x la calli bastano?

pesce fuor d'acqua 20-10-2006 20:28

Anche io ho un ferplast modificato con altri due t5da 24w. nel mio caso sono circa 0,7w/l ed la calli cresce bene non saprei dirti dovremmo aspettare qualcuno che che la fa crescere con meno w/l. #24 al limite ci fai dei cespuglietti che seguono i due lati con il muschio legato su dei sassetti. ;-)
Tipo questo

Suppaman 26-10-2006 18:39

milly..
assolutamente cosi..

forse anche secondo me a destra andremme messo qualcosa di alto..
di certo di buon gusto delle piante ne hai,. quindi lascio decidere a te quali!! ;-) ;-)

milly 26-10-2006 19:03

si andremme messo qualcosa di alto :-D :-D questa settimana sto a guardare le piante che hanno deciso da sole di modificare il vialetto centrale stolonando e finchè lavorano al posto mio va benone :-))
avranno buon gusto ? #24

lisia81 26-10-2006 20:10

la seconda disposizione del viale è molto meglio almeno non sembra una tangenziale ma una piccola radura
aspettiamo crescano le piante così c'è qualcosa che non mi quadra

Suppaman 26-10-2006 23:42

scusa la dislessia!! #13 #13 #12 :-D cmq lo so che si scirve dovrello!! ;-) #19

cmq davvero piante alte e poi vai di sagittaria.. che tra l'altro mi piace anche molto.. quasi quasi con i dischetti ce ne metto un po se la trovo a un buon prezzo!! :-)) :-))

Mr Burns 28-10-2006 19:24

bello il corridoio :-D

Jazzman 29-10-2006 00:03

Si molto meglio cosi, anche se secondo me dovresti inserire piante alte sul fondo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08.