![]() |
Quote:
|
sei a buon punto!vedrai che con le piante e il muschio diventerà ancora più bello
|
grazie!
il muschio non avevo in preventivo di metterlo, tu mi consigli di ricoprire le rocce con il muschio di java? #24 |
eccomi qua! ieri sera dalle 22.30 alle 01.00 ho allestito la vaschetta ed ecco i risultati...
|
quanto hai pagato le piantine?
|
allora le piantine sono:
3x tappetino lilaeopsis brasilensis 2x tappetino calli totale 45€ ;-) |
ma sono già preparate? #24
|
hai visto? confermo diventerà veramente bello! complimenti
adesso mi raccomando: luce (adesso dovresti avere 2 pl da 18w) OK; fertilizzazione e co2 |
stardom, i pratini sono gia pronti x essere inseriti in vasca con la loro retina
se vuoi togliere la retina spaccheresti tutto, xo' puoi sempre tagliarla x dividere i tappetini in piu' parti come ho fatto io scarano76, grazie! la luce si ho 2 da 18w (secondo voi la disposizione delle lampade è buona? dico proprio come sono messe) x la co2 usero' quella artigianale che preparero' oggi stesso per la fertilizzazione vedro' se utilizzare qualcosa di commerciale oppure PMDD |
lo so che e' presto per parlarne
ma secondo voi che pesci potrei inserire? io avevo intenzione di mettere dei caracidi dato che i valori dell'acqua (ora non li ricordo correttamente) hanno un ph e kh basso. quindi cosa potrei inserire a tempo debito? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |